... ci troviamo tutti nella barca a scherzare, parlare del più e del meno di tutti questi anni . Fino a che jj mi fece una domanda.
Jj"perchè sei stata via per 5 anni?"
Speravo che nessuno me lo chiedesse perchè ho passato gli anni peggiori della mia vita tra ospedali ,farmaci,interventi ,fobie ma questo non l'avevo detto a nessuno ho sempre inventato la scusa della scuola
Io;" vedi che sono stata per via 5 anni a causa della scuola nello studio e molto altro" conclusi per poi cambiare argomento.
Io " piuttosto cosa è successo di nuovo in questi 5 anni?"Dissi incuriosita.
John b: " non tanto ma solo la scomparsa di mio padre"disse un pò deluso.
Io " Oddio scusami mi dispiace" Dissi dispiaciuta veramente visto che mio padre non si fa sentire da più di 2 anni e capisco infondo cosa prova.
Jj " Ehi ragazzi su con il moral" Disse bevendo la birra "Pope!! Aumenta la velocità " Disse prima di mettersi agli estremi della barca bevendo la birra.
Io "Jj mi sta finendo la tua birra nei miei capelli!! "
Jj " ah si-"
Non finì la frase che uno scossone lo scaraventò in acqua ed io finì per sbattere la testa contro l'estremo della barca.
Io "AIA ,CAZZO"dissi tenendomi le mani nel punto dove stava uscendo sangue.
Jj "mi sono toccato la nuca con le gambe ma tutto apposto " Disse prima di salire di nuovo in barca.
Io ero girata di lato con i capelli coprenti la mia faccia avevo preso una botta fortissima.
Jj " Ehi Every tutto ok ?" Disse
Io "secondo te?!" Alzai la faccia per farli vedere
Jj "Oddio Every!" Prese la mia faccia per vedere bene dove avessi preso la botta.
Kie :" Every ti fa male?"
No guarda
Io : " no non molto ...
Avete qualcosa per fermare un pò il sangue?"
John b :" EhM...si ecco tieni" lo ringraziai e cercai di tamponare la ferita.
Jj " aspe ti aiuto " mi aiutò a disinfettare il tutto per poi mettermi un cerotto e lasciarmi un morbido bacio sulla nuca.
Io: " ragazzi possiamo tornare allo chateau?"
John b "certo " Disse dolcemente.
Dopo neanche 15 minuti arrivammo allo chateau.
Io :" io mi riposo " Dissi
John b "se vuoi riposare vai nella mi stanza"
Io "grazie john"
John b " ma figurati"
Andai diretta in camera sua per poi buttarmi nel letto ero stanca morta e devo dire mi è proprio mancato tutto questo.
Dopo 5 minuti mi addormentai.
POV'S JJ
Mi diressi in camera di john b per andare a svegliare Every era da tutto il pomeriggio che dormiva.
Entra e la vidi abbracciata al cuscino
È molto carina anche mentre dorme li toccai la spalla dolcemente per svegliarla.
Io" ei nana svegliati"
Every " hmm"
Io " svegliaaa!!! " Gli urlai nelle orecchie.
Lei fece un salto che finì col sedere a terra io stavo letteralmente scoppiando dalle risate
Every " JJ!!!! " tirandomi un cuscino che schivai subito, dopo si trasformò in una battaglia di cuscini.Rimasi molto attento da non complirla nella nuca per non farli male poi andammo dagli altri ridendo come dei pazzi
Adoro passare tempo con lei mi fa sentire bene.CIAO RAGAZZ* SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO EH NIENTE SE VI PIACE LA STORIA LASCIATE UNA STELLINA⭐
GRAZIE E A DOMANI💖
STAI LEGGENDO
AMORI E DOLORI//JJ MAYBANK
RandomEvery Cameron é una semplice ragazza di 17 anni appena tornata dall'Italia per tornare nel Paradiso Terrestre si dovrá imbattare in molte sfide e in altre delusioni..