Quella sera, mio padre e il padre di Scott entrarono in ospedale per portare un uomo che si trovava steso su una barella con mani e piedi legati.
-chi è quello?
Chiese Melissa, la madre di Scott che lavorava in quell'ospedale.-si chiama William Barrow, è un ex ingegnere elettrotecnico che è salito su uno scuolabus con una bomba, ha ucciso 4 studenti lasciandone un quinto senza gambe.
Rispose il padre di ScottMelissa andò nella sala dove avevano portato L'uomo dicendogli che si era formato del tessuto cicatriziale intorno a un frammento della bomba, rimasto nel suo corpo, che ostacolava le sue funzioni vitali.
Mentre stavano operando Barrow, uscirono dal suo stomaco decine di mosche. Tutti gli infermieri scapparono dalla stanza tranne uno che era rimasto immobilizzato, Barrow prese il bisturi che stavano utilizzando per operarlo, per poi conficcarlo nel collo della vittima.
L'uomo scappò dall'ospedale e si recò a scuola dove si cucì la ferita con una pinzatrice.
Ma cosa c'era andato a fare a scuola?
-la polizia se ne sta andando, perché se ne sta andando?
Dissi, raggiungendo i ragazzi-avrà già perquisito l'edificio, il che vuol dire che Barrow non è qui
Rispose Stiles.-Lui deve essere qui!
Intervenne LydiaContinuò
-quel suono...il ronzio nella mia testa è sempre più forte
Disse, deglutendo-quale ronzio?
Chiesi-è da stamattina che sento il ronzio di una mosca e adesso capisco perché.
Io e Stiles andammo nel seminterrato della scuola per cercare degli inizi.
-oh no
Disse Stiles-che c'è?
Chiesi-un ingegnere usando le caldaie, può fare esplodere una scuola
-dobbiamo fare scappare tutti...ma come ci riusciamo?
Chiesi.A Stiles venne un idea geniale, fare scattare l'allarme antincendio.
Ma diciamo che quell'idea non fu poi così tanto geniale, visto che il coach se ne accorse. Lo prese per un orecchio dicendo:-far scattare l'allarme la notte dello scherzo è una cosa, ma farlo quando c'è un pazzo maniaco nelle vicinanze è una cosa folle!
Se avessi quattro anni in meno ti prenderei a pugni!-che cosa? Coach ma non ha senso
Rispose stiles-oh beh per me ce l'ha.
Arrivarono Scott, Isaac e i gemelli per dirci di non aver trovato traccia dell'uomo
-sono le tre, le lezioni sono finite. Se ci fosse una bomba sarebbe già esplosa
Dissi-quindi siamo tutti in salvo?
-non lo so...io non lo so
Risposi abbassando la testa-hey andrà tutto bene, te lo prometto.
Mi disse Scott accarezzandomi la guanciaAndammo tutti a casa per aspettare nuove notizie da mio padre e vedere se avessero trovato qualcosa.
Andai nella stanza di Stiles per controllare cosa stesse facendo.-perchè usi colori diversi?
Chiesi-beh...sono le diverse fasi di un indagine. Il verde vuol dire risolto, il giallo da stabilire e l'azzurro è solo...carino
STAI LEGGENDO
~𝐚 𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞~/ Mᴇɢᴀɴ Sᴛɪʟɪɴsᴋɪ
Fanfiction[IN REVISIONE] Teen Wolf vissuto da una ragazzina... (alcuni fatti sono stati modificati da me) Megan Stilinski è una ragazza di 15 anni, sorella di Stiles, figlia dello sceriffo della città. Nel tempo capirà che la sua vita starà per cambiare e che...