~𝐦𝐞𝐬𝐬𝐢𝐜𝐨~ (𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆2)

53 6 2
                                    

Mi risvegliai fra le braccia di una guardia, mi portarono in una altra stanza in cui vidi Lydia e Scott legati ad una sedia.
Il mio pianto si faceva sempre più forte, la mia paura di morire, la paura che potesse succedere qualcosa ai miei amici e a mio fratello, si stava manifestando sempre di più.

-fatemi spiegare cosa sta per succedere.
Disse la guardia.

-questa qui, la volpe, è immune all'elettricità, dovrà girare la manopola per l'alpha. Se non lo farà, la girerò io per la Banshee.

-no io non voglio farlo!

I miei battiti cardiaci stavamo aumentando sempre di più, avrei dovuto far soffrire la persona a cui tenevo di più in quel momento.

-capisco...ne sei sicura?
Mi prese il polso per poi appoggiarlo con violenza sulla manopola.

-uno dei tuoi amici ha il potere di guarire, l'altra...credo di no.

-dovrai rispondere alle domande, e se non lo farai la tua amichetta girerà la manopola.
Disse la Calaveras rivolgendosi a Scott

-fa come dicono, qualsiasi cosa vogliono...c'è la farò
Mi disse il ragazzo

Gli fece la prima domanda cioè dove si trovava Derek visto che lo stavano cercando anche loro. Scott gli ripetè che non lo sapeva.

secondo lei perché siete andati la? Per farvi rapire? Stupida vecchietta.

Per stavolta ti do ragione.

-secondo te chi è stato?

-non lo so!
Ripetè

-Megan gira la manopola!

-no!

-vuoi che giriamo quella di Lydia allora!?

-NO NO! Fallo Megan
Mi disse Scott.

Lo feci ma quando lo vidi soffrire in quel modo non riuscii a sopportarlo, non credevo a quello che stavo facendo. Ma dopotutto lo avrei dovuto fare per forza, sennò lo avrebbero fatto a Lydia.
Mi dissero di aumentare, il ragazzo più sentiva dolore più la sua rabbia e la sua forza da alpha aumentava, i suoi occhi diventarono rossi, per poco si trasformò e riuscì a liberarsi. Feci un sospiro di sollievo.

-di quel nome Scott!

-Kate.
Disse

Dopo ci lasciarono andare e finalmente uscimmo da quell'inferno.

-crede di sapere dove trovare Derek
Disse Scott

-e c'è lo vuole dire?
Disse Malia

-no veramente ci darà una guida.

Arrivò una ragazza in moto, chiesi chi fosse e dissero che era Breeden, una mercenaria

-sono l'unica che vi può portare alla Glesia
Disse guardandomi

-una chiesa?

-si andiamo

Salimmo in jeep e la seguimmo.

-chi è Kate Argent?
Chiese Malia

-emm vorrei saperlo anch'io.
Dissi

-eravamo al suo funerale, perciò vorrei capire come cavolo ha fatto ad uscire da una cassa sepolta sotto terra.
Chiese Stiles

-non c'è mai stata
Disse Scott

Iniziò a raccontare chi fosse, disse che era la zia di Allison, aveva appiccato l'incendio che aveva ucciso la famiglia di Derek.
Alcuni si erano salvati come Cora e Peter, era stato lui a trasformare Scott, ed era anche riuscito a uccidere Kate.
In realtà al suo funerale avevano seppellito una cassa vuota, lei non c'era.
I calaveras sapendo che era stata uccisa dagli artigli di una alpha volevano assicurarsi che fosse morta davvero.
Il suo corpo stava guarendo sempre di più e con l'avvicinarsi della luna piena stava per tornare in vita, quindi la presero.
Gli diedero un coltello perché se un cacciatore veniva morso doveva togliersi la vita prima di trasformarsi. I Calaveras rispettavano il codice alla lettera e si aspettavano che venisse rispettato.

-Kate ora è un lupo mannaro?
Chiesi

-non lo so, sai come si dice, a volte la forma che assumi rispecchia la persona che sei.

-che forma assume una stronza sociopatica?
Chiese Lydia

All'improvviso qualcosa ci colpì, scendemmo tutti dalla jeep. Breeden si fermò e ci chiese cosa fosse successo, continuò dicendo che non potevamo arrivare con il buio perché sarebbe stato troppo pericoloso. Allora Stiles convinse Scott ad andare con lei.
Prima che andasse andai da lui:

-scott non mi viene nulla di sensato da dire solo...fa attenzione. So che fa attenzione suona un po' patetico e che quando andrai via mi verrà qualcosa di meglio...beh io...

-no...fa attenzione, va bene
Mi rispose con un sorriso da ebete.

Ma che risposta è!

Ci abbracciammo...

Bacio, bacio bacio!!

Ma quel bellissimo momento fu interrotto da Breeden che disse di sbrigarsi.

Oh cazzo!

Il ragazzo mi diede un colpetto sulla spalla per poi salire sulla moto.

-stiles non abbiamo colpito qualcosa...qualcosa ha colpito noi
Disse Malia prendendo un osso che aveva trovato sotto la jeep.

~𝐚 𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞~/ Mᴇɢᴀɴ SᴛɪʟɪɴsᴋɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora