capitolo 5

742 21 3
                                    

vale pain

piace a gaiaabianchi, capo plaza e altre 55

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a gaiaabianchi, capo plaza e altre 55.428
vale pain : Shotta 2 ft? @realmusicf

Valerio ha appena postato questa foto su insta , quei due stronzi non mi hanno ancora fatto sentire nessuno spoiler, oggi farò la ragazza dolce e disponibile con qualcuno dei ragazzi per far sì che qualcuno di loro mi dia qualche spoiler.
Mi hanno fatto solo sentire il beat , ma non posso immaginarmi la bomba che mi hanno molato quei due ragazzi insieme.
Ho conosciuto una ragazza di chiama gaia anche lei c'è da un po' nel gruppo , ma non sono una persona che esce molto quindi non ho avuto l'occasione di conoscerla per bene , è davvero bella , bionda , occhi celesti e il naso all'insù , per non parlare del fisico perfetto che ha dio.
Oggi fortunatamente avrò la fortuna di conoscerla, Sacky e Zaccaria hanno proposto di andare in discoteca dato che è sabato , all'inizio ero un po' incerta , ma alla fine ho accettato

18:30h

"Oh cazzo è così tardi , vado a prepararmi "
Decisi che il vestito l'avrei scelto dopo , e che adesso mi sarei lavata per bene.
"Zaccariaaaa " urlai dall'altra parte della casa,senti i passi delle sue scarpe nei gradini, capì che stava arrivando
"LUCE ODDIO CHE È SUCCESSO " mi rispose lui tutto impanicato , io mi misi a ridere "No nulla , dopo devi aiutarmi a scegliere il vestito per andare al Sequoia
Lui se ne andò sbuffando, ma sapevo già che mi avrebbe aiutato.
Presi l'intimo che avevo scelto e lo posai nel lavandino , e infine entrai in doccia .
Amo fare la doccia bollente , sentire l'acqua che scorre sulla mia pelle , mi fa pensare tanto , ma pensare a tutto ciò che ho passato , mi fa tanto male .
Dal nulla Zaccaria entrò in bagno "Lu fai in fretta che viene Valerio ha prepararsi a casa" poi uscì.
Ero sconcertata ,da una parte non me ne fregava nulla dall'altra mi importava eccome , Valerio era un bel ragazzo con un sorriso stupendo....deciso , oggi ne parlerò con Gaia.
Alla fine a casa nostra arrivo Valerio in compagnia di Sacky però io ero ancora in doccia, come uscì mi arrivo un messaggio.

baby gang ❤️
-sei vestita ?

io
si, perché?

baby gang ❤️
-sta salendo sacky

Visualizzai senza rispondere , addosso avevo solamente la maglietta dell 'Inter di mio fratello è sotto ero in mutande.
Sacky aprì la porta di scatto, mi carico sulle spalle e mi portò giù , in tutto ciò io ero a culo in aria .
Appena toccai terra Zaccaria ,mi buttò nel divano e Valerio scoppiò a ridere.
Sacky mi lancio addosso un paio di pantaloni della tuta dell'Inter .
"Non provare mai più ha mettere una maglietta del Milan" disse Sacky
"Che squadra di merda , proprio " continuò mio fratello scuotendo la testa con fare scherzoso.
"Non ascoltarli Lu, sono solo cazzate lasciali perdere sti stronzi " concluse la discussione Valerio ridendo e io lo imitai .

Misi un vestito bianco lungo ,dato che per essere febbrai faceva già parecchio freddo .

Come uscì da camera mia , mi recai in salato e come fece comparsa la mia presenza tutti fecero un applauso....Zaccaria si misi si fronte a me.
"Stasera stai attaccata a me" disse lui
"Addirittura baby, tanto non mi toccano" ribattei io
"Non ti toccano perché ci siamo noi Luce , ecco perché" disse Sacky.
Sapevo già come sarebbe andata a finire la serata, quindi non continuai a insistere , tanto erano teste dure.
Dovevamo andare a prendere gli altri
Zaccaria prendeva :Markos, Neima, Oni e Mohamed e Sacky . Mentre io sali in macchina con Valerio per prendere a parte mancate del gruppo.
"Non abbiamo voluto l'occasione di parlare e conoscerci" aprì bocca Valerio
"Beh se devo essere sincera pensavo di starti sul cazzo" disse la mia sincerità
"ECCOLA! No anzi mai pensato cose brutte di te , mi sembri molto matura , quanto anni hai ?" disse Valerio
"ho 16 anni , tu?"
"18, sei piccola piccola " disse lui ridendo, io feci la finta offesa ma poi nel mio viso comparve un gran sorriso.
"Dai retta ha Zaccaria e Sacky  fidati , stanno girando brutte persone , meglio che tu stia con noi ed eviti di allontanarti" mi raccomandò lui , gli diedi retta e feci un cenno con la testa pee fargli capire che avevo afferrato il concetto

"AMORE MIO MI SEI MANCATA " appena scesi dalla macchina Gaia mi salto addosso , mi riempie  di gioia quella ragazza ogni volta, come sarà possibile dico io.
Beh che dire era stupenda come sempre , salutai i ragazzi e mentre ci incamminiamo per l'entrata Zaccaria mi ammette un braccio intorno alle spalle.
"Stai attenta ma Cheriè" lo guardai negli occhi e lo abbracciai "Non andartene mai " gli dissi io, "MAI" sottolineo lui.

Spazio autrice
Ciao a tutti , volevo sapere se la storia vi stava piacendo ....
Cosa dirà mai Luce a Gaia di Valerio ??
buona notte 💙

io penso a te// vale pain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora