"WAAAAA MA ZACK TU NON LI VEDI I DRAGHI" urlai io ridendo avviandomi in macchina traballando.
"NO AMO IO VEDO LE STELLE CHE CADONO" continuo Gaia, ci guardammo per un attimo e comincemmo a ridere come sceme.
Mi girai verso Valerio , c'era lui che mi guardava ridendo.
"Allora come ci organizziamo per le macchine , io non voglio di andare a lecco adesso quindi ci ospitate vite mie " disse Zaccaria facendo il lecchino.
"Allora dato che siamo in tre con le macchine riusciamo benissimo ad andare ci stiamo benissimo " disse Ambo scambiandosi un occhiolino con Sacky .
"Allora con me vengono : Mohamed , Naha, Mattia e Gaia, mentre con Ambo : Neima,Sacky , Markos e Keta" disse mio fratello.
"Mentre Luce va in macchina con Valerio da soli " concluse Ambo.
Valerio lo guardò sorridendo "Ti sto dando l'occasione , non sprecarla " disse Zaccaria.
Valerio non rispose e salimmo in macchina,
adesso sto un po' meglio , mi sono ubriacata a merda .
"Vale " pronunciai il suo nome con la testa poggiata sul finestrino
" Dimmi Luce "
"Ma tu sei fidanzato?"
"No , però credo mi interessi una non so come fare per avvicinarla di più a me "
"Ah capisco " non so ci rimasi male , non credo che stesse parlando di me, io non ero niente , non ero bellissima.
"Tu invece sei fidanzata?"
"No" risposi io
"C'è qualcuno che ti piace? " continuo lui
"Penso proprio di sì ma non ne sono sicura "
"Se vuoi parlarne con io ci sono, tu con Mohammed e Zaccaria venite a dormire a casa " mi chiede lui.
"Non lo so "
"Aspe lo chiami con il mio telefono ?"
"Si so tranquillo ... Vale serve il face ID "
"Passamelo , ok fatto "Cercai il nome di mio fratello nella barra di ricerche e lo chiamai mettendo il viva voce .
(Dialogo fra Zaccaria e Valerio)
"Oo fra dimmi e successi qualcosa " disse Zaccaria preoccupato.
"No no bro tranquillo, rimanete a dormire da me, tu Mohamed e Luce?
" Vabbene fra accompagno gli altri voi due non aspettateci andate direttamente"
"Ok"
Chiuse la chiamata.Dopo circa dieci minuti arrivammo di fronte a casa sua , mi aiuto a scendere e ovviamente a fare le scale sennò sarei caduta .
Mi mise un braccio nel fianco , beh che dire non avevo farfalle nello stomaco avevo uno zoo intero.
Anche se ero ubriaca ero cosciente della situazione.
Valerio tirò fuori dalla tasca le chiavi , le infilo nella serratura e giro , mi fece spazio per passare e dopo di che entrò anche lui chiudendo nuovamente la porta alle sue spalle.
"Ti do una maglietta per cambiarti se vuoi ?"
"Si grazie mille , scusa il disturbo "
"Figurati tu non disturbi mai " mi rassicuro porgendomi un dolce sorriso.Mi diede ovviamente una maglietta del Milan che mi arrivava a metà coscia e dei pantaloni della sorella dato che i suoi mi stavano giganti.
Andai a cambiarmi in bagno , uscì e c'era lui ad aspettarmi a petto nudo
"Oh guarda che io sono piccola eh, non farmi vedere queste cose " dissi io scherzando
"Si scusa hai ragione mo mi copro" disse lui facendo il finto offeso .
Andai ad abbracciarlo , mi piaceva stare con lui , mi piaceva il suo profumo, era dolceMi piaceva Valerio .
Mi trascino sul divano , mi misi comoda e cominciammo a parlare.
Si fermò , mi guardo negli occhi e mi mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio ."Quanto sei bella dio " disse lui
Improvvisamente diventai rossa abbassai leggermente la testa e sorrisi come una bambina che aveva appena avuto il gelato.
"Tu sei bellissimo " dissi io vergognandomi
"Allora due bellissimi devono stare insieme"disse lui facendo il sapientone
"Ah si ? non lo ci penso "Mi alzo la testa poggiando due mani sotto il mio mento.
"Non devi vergognarti "
Poggiai la testa sul suo petto , lui mi mise una mano su i capelli e mi diede un bacio testa.
"Andiamo a letto?"
"Subito principessa"In quel preciso momento bussarono alla porta era Zaccaria con Mohamed
"No ok non stanno scopando almeno quello"
disse Mohamed
"Ma la smetti scemo" dissi io dandogli un piccolo colpo in testa.Zaccaria e Mohamed dormirono in due letti separati in una stanza , prima di andare a letto mio fratello mi diede un bacio in testa
"Fai la brava " e dopo ciò se ne andò in stanzaIo e Valerio invece dovevamo dormire insieme, lui chiuse la porta e mise il suo telefono sotto carica .
Io appoggiai il mio telefono sul comodino e mi misi sotto le coperte lui mi segui.Gli diedi le spalle lui misi le sue mani nei miei fianchi e mi giro verso di lui.
"Non nasconderti da me "
"Non lo faccio , sono solo in imbarazzo perché non so come comportarmi "
"Dai su vieni qui " mi indicò il suo petto , mi spostai leggermente e mi poggiai su di lui , cercai ad addormentarmi"Non sai quando mi piaci dio " Valerio pronuncio queste parole.
Convito che io stessi dormendo mi parti un piccolo sorriso, penso che lui si fosse accorto.Ora sapevo che piacevo al ragazzo che mi piaceva , dovevo solo aspettare il momento giusto
Ciao ragazzi!!!
come vi è sembrato questo capitolo ?
STAI LEGGENDO
io penso a te// vale pain
RomanceLuce vive a Lecco con suo fratello Zaccaria .... ma chi entrerà nella sua vita stravolgerà tutto