POV'S ALBUS:
Oggi sono arrivate le due scuole. Tra gli studenti ho intravisto Anna, mia nipote.So che frequenta il quarto anno a Durmstrange. E' così simile a Gellert; aa gli stessi capelli platino e la mascella sporgente. I suoi occhi sono azzurri, come quelli dei genitori.
Mi hanno riferito che è cresciuta con i genitori di Gellert, come io avevo ordinato. Nn volevo che crescesse qui con Voldemort in circolazione; di certo io sarei stato troppo impegnato a combatterlo, mio fratello nn ci sa fare con i bambini e nn l'avrebbe mai accudita, infine, mia madre...la vecchiaia è avanzata anche per lei e...nn riesce neanche a stare inpiedi, figuriamoci badare a una bambina! Perciò ho chiesto che venisse affidata ai genitori di Gellert che, proprio lui, anni fa mi aveva riferito che erano molto bravi con i bambini.
FINE POV'S ALBUSIL GIORNO DOPO:
Oggi sono andata dalla professoressa Mcgranitt per chiederle se poteva indicarmi dov'era l'ufficio del preside. Lei mi guardò e disse: "Qualsiasi cosa sia, signorina G-Grindelward, chiede al tuo preside, il professor Silente ha molto da fare".
Io insistetti dicendo: "Professoressa Mcgranitt, devo vedere il professor Silente" lei mi disse: "Agli studenti di altre scuole nn è permesso entrare nell'ufficio del preside, devono rivolgersi al loro" io dissi: "Voglio parlare con mio zio!" lei mi guardò e disse: "sua zio? Nn la seguo signorina" io le dissi spazientita: "Mia madre era Ariana Silente e di conseguenza Albus Silente è mio zio" lei mi guardò confusa e disse: "Albus nn ha sorelle" io le dissi: "Mi conduca dal preside, vedremo cosa le dirà" perciò mi condusse nell'ufficio del preside e disse a mio zio: "Albus, la signorina Grindelward afferma di essere la figlia di tua sorella, ma tu nn hai sorelle" mio zio affermò di avere una sorella e congedò la Mcgranitt.Appena entrata rimasi estasiata dalla bellezza che emanava quel luogo. Mio zio mi sorrise e disse: "Come posso esserti utile, Anna?" io lo guardai e in tono pacato dissi: "Volevo conoscerti, zio" lui mi sorrise e disse: "Be, allora accomodati" mi sedetti sulla sedia e mio zio mi offri delle caramelle tutti i gusti + uno.
Dopo aver preso una caramella lui mi chiese: "Come va a scuola?" io lo guardai e dissi: "Bene zio, sono tra le prime della classe. Lui mi sorrise soddisfatto e disse: "Qual' è la tua materia preferita?" io ci pensai un attimo e poi risposi: "Arti Oscure" e lui mi disse: "Era la preferita di tuo padre" questo confermò la mia supposizione; in precedenza lo avevo supposto ma nn ho mai avuto la certezza dato che i miei nonni mi hanno detto che Gellert nn ha mai detto niente su quale fosse la sua materia preferita.
Poi lui proseguì chiedendomi: "Hai conosciuto Gellert?" io annuì e gli dissi che lo andavop a trovare una volta al mese e lui mi chiese di salutarglielo.Successivamente io gli chiesi titubante (nn sapevo che rapporta aveva con mia madre): "Zio... posso chiederti di parlarmi di mia madre...sai...i miei nonni nn la conoscevano bene."
Lui mi raccontò la storia di mia madre: "Sai, Ariana ha una storia particolare...all'età di sei anni due ragazzini babbani la picchiarono pk l'avevano vista utilizzare la magia ed erano spaventati, questo la segnò psicologicamente, infatti i suoi poteri, a causa della spiacevole avventura, cambiarono e si rivelarono letali. Mio padre, che amava moltissimo Ariana, la vendicò attaccando i babbani che l'avevano picchiata e per questo fu imprigionato ad Azkabam. Nn rivelò il motivo per cui ferì i ragazzi, nn voleva che tua madre finisse al San Mugo per malattie e ferite magiche. Dopo l'arresto di mio padre la mia famiglia si trasferì a Godric's Hollow, in una casa isolata per evitare che la comunità magica sapesse di Ariana, visto che l'avrebbe ritenuta pericolosa. Dopo la tua nascita ella morì"
POV'S ALBUS:
Sono stato molto contento quando è entrata nel mio ufficio.
Dopo averla fatta accomodare e averle offerto una caramella le chiesi come andava a scuola e qual' era la sua materia preferita e lei mi rispose Arti Oscure (materia che insegnano solo a Durmstrang). Io le dissi che era anche la preferita di suo padre.
Successivamente io le domandai se aveva conosciuto Gellert e lei mi rispose che andava a trovarlo una volta al mese, così io gli chiesi se me lo poteva salutare
Poi lei mi chiese di parlarle di sua sua madre e così feci: "Sai, Ariana ha una storia particolare...all'età di sei anni due ragazzini babbani la picchiarono pk l'avevano vista utilizzare la magia ed erano spaventati, questo la segnò psicologicamente, infatti i suoi poteri, a causa della spiacevole avventura, cambiarono e si rivelarono letali. Mio padre, che amava moltissimo Ariana, la vendicò attaccando i babbani che l'avevano picchiata e per questo fu imprigionato ad Azkabam. Nn rivelò il motivo per cui ferì i ragazzi, nn voleva che tua madre finisse al San Mugo per malattie e ferite magiche. Dopo l'arresto di mio padre la mia famiglia si trasferì a Godric's Hollow, in una casa isolata per evitare che la comunità magica sapesse di Ariana, visto che l'avrebbe ritenuta pericolosa. Dopo la tua nascita ella morì"
STAI LEGGENDO
La Grindelwald
FanfictionPiacere, sono Anna Grindelwald, la figlia di Gellert Grindelward e Ariana Silente, perciò nipote del grande Albus Silente. Dopo la morte di mia madre, avvenuta dopo la mia nascita, e l'arresto di mio padre mi hanno affidata alla nonna materna Kendr...