Siamo arrivati ad Hogwarts (io nn avevo problemi a parlare un perfetto inglese, visto che i miei nonni me lo hanno insegnato) e mio zio ci ha appena chiamati. Sono entrati tutti i miei compagni e per ultimi io e mio cugino che siamo le "celebrità" di Durmstrang. Lui pk è fa parte della squadra nazionale della Bulgaria e io pk sono figlia del grande Gellert Grindelward.
POV'S DRACO:
Silente ha appena annunciato la scuola di Durmstrang, dove sono tutti ragazzi tranne che per una ragazza che è entrata per ultima con Victor Krum.
Ha i capelli biondo platino e la mascella sporgente, è bellissima. Dopo devo conoscerla, assolutamente.
FINE POV'S DRACOPOV'S MATTHEO
Dopo che Silente ha annunciato la scuola di Durmstrang sono entrati, per ultimi Krum e una ragazza, l'unica ragazza.
Nn so pk ma, quella ragazza, mi sembra di averla già vista, ha un viso così famigliare.
FINE POV'S MATTHEODopo che mio zio ha annunciato anche Belauxbaons ci siamo accomodati nei tavoli di Serpeverde e Corvonero, visto che la mia scuola si doveva mettere in quei tavoli.
Io e Victor ci siamo seduti nel tavolo di serpeverde; un gruppo di serpi ci avevano fatto cenno di metterci vicino a loro.
Le ragazze iniziano subito ad urlare e strusciarsi su Victor, una in particolare, una certa Pansy Parkinson. Io la presi per il polso e le dissi: "Senti puttanella, strusciati su qualcun' altro, stessa cosa voi altre" e guardai le altre ragazze. La Parkinson mi disse con la sua stridula voce: "Ma chi ti credi di essere? Non è tuo Victor! Devi condividerlo" io scoppiai a ridere e le dissi: "Chi mi credo di essere? Chi ti credi di essere tu, stup-" nn riuscii a finire che mio cugino mi disse: "Anna, nn sprecare tu tempo con queste qui" la Parkinson lo guardò per poi dire: "Victor...nn difendere lei...nn è brava come me, che ne dici se questa sera passo per camera tua? Ci divertiamo!?" Victor le rise in faccia per poi dire: "Nn so cosa tu pensare Pansy, ma Anna essere mia cugina" la puttanella restò di stucco, le si cancello il sorriso sulle labbra che, comparve a me.Dopo che le ragazze se ne andarono si presentarono i ragazzi. C'erano: Draco Lucios Malfoy, Mattheo Marvolo Riddle, Blaise Zabini, Vincent Tiger e Gregory Goily.
Poi mi presentai io, visto che Victor già lo conoscevano per fama. Io dissi: "Piacere, sono Anna Elisabeth Ariana Grindelward" Tiger disse: "G-Grindelward...come G-Gellert G-Grindelward?" io annuii e dissi: "é mio padre e mia madre era Ariana Silente, la sorella del professor Silente"
STAI LEGGENDO
La Grindelwald
Fiksi PenggemarPiacere, sono Anna Grindelwald, la figlia di Gellert Grindelward e Ariana Silente, perciò nipote del grande Albus Silente. Dopo la morte di mia madre, avvenuta dopo la mia nascita, e l'arresto di mio padre mi hanno affidata alla nonna materna Kendr...