POV'S ALBUS:
Piacere, sono Albus James Potter, il figlio di Anna Grindelward e Harry Potter.
Sono Serpeverde e frequento il quinto anno, proprio come mia sorella, Ariana.
Sono fidanzato con una griffondoro, con una splendida chioma rossa e una voglia pazzesca di studiare, sapete chi è? Rose Weasley, la figlia dei migliori amici di papà.
Io sono pazzo di lei.
Stiamo insieme dal terzo anno.
Prima di lei c'erano delle mie compagne che mi giravano intorno come ad esempio: Violetta Nott (figlia di Theodor Nott e Pansy Parkinson), Diana Tiger (figlia di Millicet Bulstrod e Vincent Tiger),...
Io scopavo con loro due pk le altre le ignoravo.Con mia madre ho sempre avuto uno splendido rapporto, a lei piaceva raccontarmi il pk mi chiamavo Albus, mi diceva sempre: "Tesoro, tu porti il nome di mio zio, Albus Silente, uno dei più importanti presidi che Hogwarts abbia mai avuto. Porti il suo nome pk io gli devo tutto, se nn fosse stato grazie a lui io mi troverei ad Azkabam. Lui mi ha dato la possibilità di rendere il mondo un posto migliore, libero dal volere di Lord Voldemort"
Spesso e volentieri mi imbattevo nel quadro dell'ex preside.INIZIO FLASKBACK:
La prima volta, al primo anno, mi sono avvicinato a lui e gli ho detto: "Tu sei mio zio, Albus Silente?" lui mi guardò curioso per poi dire: "Tuo zio?" io annuì e dissi: "Lo zio della mamma" lui mi guardò e disse: "Sei il figlio di Anna?" io annuì e dissi: "Sì, porto il tuo nome. La mamma dice sempre che me lo ha dato pk tu le hai salvato la vita, dice che è merito tuo se nn è ad Azkabam. Cmq sono Albus James Potter" lui sgranò gli occhi e disse: "Il figlio di Harry?" io annuii e il quadro dell'anziano mi disse: "Salutami i tuoi genitori, mi raccomando"
FINE FLASKBACKLo vado a trovare una volta alla settimana, al terzo anno gli ho presentato Rose.
INIZIO FLASKBACK:
IO e Rose ci avvicinammo al quadro dello zio e io gli dissi: "Zio, ti volevo presentare la mia fidanzata, Rose" mio zio la guardò e sorrise per poi dire: "Molto piacere, sono Albus Silente" Rose gli sorrise e disse: "Rose Weasley, il piacere è mio" poi mio zio le disse: "La figlia di Ron ed Hermione" Rose annuì e disse: "Sì...lei come fa a saperlo?" lui le sorrise e disse: "Ti si legge in faccia, capelli rossi come Ron, ma studiosa come Hermione...e poi...so leggere le menti" e le fece un occhiolino.
FINE FLASKBACKAnche con mio padre ho un ottimo rapport; adoro andare nel suo ufficio con tutti quei gadget super-fichi da auror.
Un po' di tempo fa mia madre mi portato ad Azkabam per presentarmi un suo amico che si trovava ad Azkabam, Mattheo Riddle, il figlio di Voldemort.
INIZIO FLASKBACK:
Io e mia madre siamo entrati nella cella. Mia madre è andata ad abbracciarlo. So che lei viene a trovarlo tutti i giorni.
Dopo aver abbtracciato mia madre mi guardò e disse: "Ciao Albus" io lo guardai e dissi: "Salve signor Riddle" lui sorrise e disse: "Chiamami pure Mattheo"
Poi mi chiese: "Come va a scuola, di che casata sei?" io gli dissi: "Va molto bene sig-Mattheo, sono serpeverde, come mia sorella Ariana." lui mi sorrise e disse: "Assomigli veramente tanto a tua madre, spero anche nel carattere" io negai con la testa e dissi: "Tutti dicono che io sono più casinista, tipo nonno James, anche se Ariana è molto più casinista" lui sorrise e mia madre gli disse: "Tipo te Theo, un casinista nato" Mattheo le diede una leggera spinta sulla spalla per poi dire: "Ma taci piccola" io lo guardai e dissi: "P-piccola?" lui, un po' preoccupato disse: "S-sì, i-" nn riuscì a dire niente che venne interrotto da mia madre che disse: "Ci conosciamo fin da quando siamo piccoli e lui mi ha sempre chiamata così, tutto qui"
FINE FLASKBACK
STAI LEGGENDO
La Grindelwald
FanficPiacere, sono Anna Grindelwald, la figlia di Gellert Grindelward e Ariana Silente, perciò nipote del grande Albus Silente. Dopo la morte di mia madre, avvenuta dopo la mia nascita, e l'arresto di mio padre mi hanno affidata alla nonna materna Kendr...