17. il matrimonio

217 5 0
                                    

Oggi è il giorno del mio matrimonio con Harry.
Abbiamo invitato:
-Ginny e Neville che si sono sposati appena finita la guerra.
-Ron e Hermione che si sono sposati e attendono la loro prima figlia.
-Victor che si ritiene troppo impegnato con il quiddich per pensare all'amore
-Mattheo che hanno liberato solo per questo giorno speciale (ovviamente pk glielo ha chiesto il gande e unico Harry Potter)
-Draco e Astoria che anche loro si sono sposati e aspettano il primo figlio
- zio Aberthfort (mio zio che nn conosco ma che con mio grande stupore ha accettato)
-zia Sabine (la mamma di Vicktor)
-i miei nonni Elisabeth e Frank
-Petunia, Vernon e Dudley (gli zii e il cugino di Harry che con grandissimissimo stupore di Harry hanno accettato))
-la stampa, il ministro, i professori,...

ORA DEL MATRIMONIO:
Il prete a chiesto ad Harry: "Signor Harry James Potter, vuole prendere come sua legittima sposa Anna Elisabeth Ariana Grindelward? " lui disse: "Sì, lo voglio" poi il prete mi guardò e disse: "e lei, signorina Anna Elisabeth Ariana Grindelward, vuole prendere come uo legittimo sposo il signor Harry James Potter?" io esitai un attimo, guardai Mattheo che mi faceva di sì con la testa" io annuii e dissi: "Sì, lo voglio" allora il prete disse: "signor Potter, può baciare la sposa" ci baciammo e tutti applaudirono, compreso Mattheo che voleva vedermi felice.

Dopo di che Hermione mi prese le mani e disse: "Congratulazioni Anna" per poi abbracciarmi. Poi mi abbracciò anche Ginny e stessa cosa tutti gli altri miei amici.
Poi mentre si congratulavano con Harry mi avicinai a Theo e gli sussurrai: "Amore, come vuoi che chiamo i piccoli?" lui mi guardò con gli occhi lucidi e disse: "S-sono due?" io annuì e per poi aggiungere: "Un mashietto e una femminuccia" lui mi sorrise e io gli dissi: "La f-femmina posso chiamarla Ariana?" lui annuì e disse: "Il maschietto...fallo scegliere ad Harry, sarà lui che lo educherà" io lo guardai e dissi: "Che nome ti piacerebbe Theo?" lui disse: "Potresti chiamarlo Albus James o Gellert James" io annuì.

Tornai vicina ad Harry e si avvicinarono i miei nonni. Mia nonna mi abbracciò dicendo: "Stellina mia, sei cresciuta tantissimo, congratulazioni sia per il matrimonio che per la nascita del piccolo, sai già il sesso?" io la guardai e dissi: "Sono due, un maschietto e una femminuccia" mio nonno sgranò gli occhi e mi disse: "Proprio come volevi tu amore...i tuoi genitori sarebbero fieri della donna che sei diventata, la signora Potter" e anche lui mi abbracciò.
Successivamente si girò verso Harry e disse: "Harry Potter, è un piacere conoscerti, io sono Frank Grindelward" Harry sorrise e disse: "Il piacere è tutto mio" poi mio nonno continuò in tono scherzoso: "Nn azzardarti a fare qualcosa alla mia principessa pk sappi che ho insegnato io a mio figlio tutto quello che sa" Harry sorrise e disse: "Non si preoccupi signore" mio nonno gli diede una pacca amichevole sulla spalla e disse: "Chiamami Frank figliolo, infondo Anna per me è come se fosse mia figlia" Harry sorrise e poi mia nonna disse: "Elisabeth Potter in Grindelward" Harry sgranò gli occhio che diventarono lucidi e disse: "P-Potter?" mia nonna gli sorrise e disse: "mio fratello era tuo nonno, ma nn siamo mai andati d'accordo" poi fece una pausa per poi continuare: "Gli somigli davvero tanto, a Fleamont, ma soprattutto a James...spero che i miei nipotini abbiano preso la bellezza di noi Potter" io sorrisi per poi dire: "La Bellezza e l'arroganza" 

La GrindelwaldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora