6. il torneo tre-maghi

410 9 0
                                    

Mio zio ha detto i nomi dei campioni tre-magni:
-per Hogwarts Cedric Diggory
-per Belauxbatons Fleur Delaclur
-per Durmstrang Victor Krum
...ma...un momento...per Hogwarts anche Harry Potter

La sera mi sono congratulata con Victor e gli ho detto di uscire vivo da questo torneo.

PRIMA PROVA:
La prima prova l'hanno superata tutti.

Dopo la prima prova ci sarà il ballo del ceppo.
POV'S MATTHEO:
L'ho vista passeggiare sulle rive del lago nero, perciò mi sono avvicinato e le ho detto: "Ehi, nn so se ti ricordi, sono Mattheo Riddle...volevo invitarti al ballo del ceppo"
Lei ha detto: "Ciao, si mi ricordo, vengo molto volentieri con te al ballo, passi a prendermi alle 19?" io annuì e lei mi sorrise per poi continuare la sua passeggiata.
FINE POV'S MATTHEO

Sono le 19 in punto e vedo avvicinarsi Riddle con un buchè di fiori, me li porge e ci avviamo verso la sala grande.

POV'S DRACO:
La vedo arrivare con Mattheo, è veramente bellissima, volevo invitarla io ma Riddle mi ha battuto nel tempo. Perciò sono dovuto andare con Pansy che mi sta attaccata tutto il tempo dicendo che Krum doveva invitarla e bla, bla, bla...

POV'S VICTOR:
E' appena entrata mia cugina e devo dire che è bellissima. E' venuta con Mattheo Riddle, devo dire che sono la coppia perfetta; i figli dei più grandi maghi oscuri di tutto il mondo magico.

Io sono venuto con Hermione Granger; una griffondoro che mi ha consigliato Anna dicendo che l'aveva incontrata in biblioteca ed era molto simpatica. In effetti è la verità. 

La GrindelwaldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora