12. La guerra magica

241 6 0
                                    

Mio padre mi ha comunicato della guerra che avverrà fra pochi giorni.
Mi ha detto che o devo stare sempre vicino a Mattheo.
Io e Mattheo ci amiamo, ma, per ragioni a me ignote, i nostri padri nn vogliono che stiamo insieme, perciò, è un amore segreto il nostro.

Vi ricordate del pacchetto che mi ha dato mio zio? Quello con dentro le cose per uccidere Voldemort? L'ho aperto e dentro ho trovato un dente di basilisco, la bacchetta di Sambuco con un biglietto.

Bigliettino:
Cara Anna,
il dente di basilisco ti servirà per uccidere il serpente, l'ultimo Horcrus di Lord Voldemort. Una volta ucciso, Lord Voldemort sarà un mortale. Dovrai prendere la bacchetta di Sambuco e ucciderlo. Ti chiederai: com'è possibile che questa sia la bacchetta di Sambuco se ce l'ha Lord Voldemort? Facile, la sua è un falso, questa è la vera bacchetta. La bacchetta risponde tutt'ora a me, visto che nessuno mi ha disarmato, però penso che dovrebbe rispondere anche a te, visto che hai sangue Silente e cmq è appartenuta anche a tuo padre.
Miraccomando fa la scelta giusta; nn importa quante persone a te care moriranno o finiranno ad Azkabam, nn importa se tuo padre morirà o se il signorino Riddle finirà ad Azkabam...ti devi uccidere Voldemort per un bene superiore.
Per favore Anna, fa la cosa giusta, se nn vuoi farlo per me fallo per tuo padre che nn vorrebbe mai vederti ad Azkabam, se nn vuoi farlo per Gellert fallo per tua madre, Ariana, lei ti vede dall'alto e nn vorrebbe mai vederti dietro le sbarre.
Fa la cosa giusta nipotina mia, ti prego
Tuo zio,
Albus Percival Wulfric Brian Silente

GUERRA MAGICA:
Mi trovo ad Hogwarts sotto la maschera dei mangiamorte, sono irriconoscibile.
Io sono attaccata a Mattheo, ho paura, paura di cosa succederà. So già che se i mangiamorte perdono io nn finirò ad Azkabam...ma Theo si.
Nn riesco a vedere una vita senza di lui, mi sono perdutamente innamorata di Mattheo Riddle. Ma devo riuscirci, per mio zio Albus che ha creduto in me.
Devo riuscirci per nn deluderlo e, come ha detto lui, per il bene superiore.



La GrindelwaldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora