Sto per colpire per la seconda volta il ragazzo che poco fa ha insultato i miei amici, ma Alex afferra il mio gomito gridando -Adesso Adri, puo bastare!-
Io abbasso il capo, fissando a terra.
Ma che cosa mi è preso!?...
No! Ho rovinato tutto.
Mi guardo in torno, e vedo tutti quanti fissarmi sconvolti. La bocca aperta, gli occhi sbarrati, insomma... dei perfetti pesci lessi.
E come fraintenderli, gli ho dato un'impressione completamente diversa di me, in confronto a ciò che hanno appena visto...
Di certo non mi pento di aver ferito quel ragazzo... ma facendo così ho mandato tutti i miei sacrifici, per sembrare la ragazza "perfetta", a puttane...
Sono completamente in crisi. Come mi devo comportare adesso. Ho un mucchio di domande che mi frullano in testa:OPZIONE 1-Continuo a dare la lezione che merita a questo sbruffone!?
OPZIONE 2- Chiedo scusa, cercando di rimediare, riprendendo la mia maschera, sperando che la gente si dimentichi di questo episodio!?
OPZIONE 3- Grido a scuarcia gola "Che cazzo guardate!? Il cinema è nell'altra traversa!".
Oppure... sì farò così!
-Guardate la!- grido indicando con il mio indice un punto indefinito alla mia destra.
Tutti mi fissano con sguardo interrogativo.
E adesso che dico!?... mi sa che mi sono messa ancora di più nei casini...
Certo che sono un vero e proprio disastro...
Ma per pura casualità, si sente uno strano rumore.
Ok ora so come salvarmi il cul- e-em il fondo schiena.-Avete sentito?! - urlo.
Tutti si girano a guardare di la e io approfitto per sgattaiolare da quella folla.
Anche se non sono sicura di aver fatto la scelta più giusta...
Comunque ormai è fatta.
Continuo a correre finché raggiungo il vecchio parco-giochi del mio piccolo quartiere.*Spazio autrice*
Perciò... bella a tutti ragazzi, io sono "yleniaJ" e oggi siamo in un nuovo VLOG!
OK, OK, OK... ora la smetto veramente.
Quindi... cos'è che vi volevo dire!?... *inizia a spremersi le meningi*... *esce il fumo dalle orecchie*... *il viso cambia colore*.
Mia madre entra nella stanza
-Ylenia, se devi farla vai in bagno, non trattenerti!-farla?... o mio Dio! A creduto che mi stavo sforzando per... Non... GESÙ, CHE BELLISSIMA FIGURA!
Coscienza: Ma non dovevi chiedere scusa!?
A si... giusto! Ragazzi, scusate i vari errori che ci sono e ci saranno (probabilmente) nel libro, ma a causa di varie forze supreme che mi fanno scrivere cose insensate... no non è vero. Solo che il mio cellulare ha vita propria a causa del T9 e poi mettendo anche il fatto che non rileggo prima di pubblicare... Vabbè ciao ciao!*saluta con la manina*
Coscienza: Ma che fai!?
Saluto, sai me lo ha insegnato la mia mamma. Hihihihibi X'D X'D X'D
Coscienza: Non intendevi quello...
-.-".
Non avevi in mente di fare anche dei ringraziamenti e delle doman-A giusto! In anzi tutto grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia. Vi sta piacendo!? La trovate brutta!? Potrebbe essere meglio? È decente? La usate come stimolo quando andate in bagno? Su su, fatemelo sapere aspetto con ansia vostre opinioni.
Approposito... secondo voi la scelta che ha preso alla fine la nostra protagonista è stata quella più giusta!? Voi avreste fatto lo stesso!? Io avrei optato per il teletrasporto in un altro pianeta... se ne sarei stata in grado, altrimenti mi sarei anche accontentata di un ippopotamo obbeso e ubriaco, che per sbaglio mi da una spinta mentre traballa, a causa degli alcolici, facendomi catapultatare negli USA.No scherzo... LOL.
comunque spero in vostre risposte, suggerimenti, critiche, eccetera... eccetera... eccetera...
Un bacio ylenia_g :-*
STAI LEGGENDO
Stronza dentro
Romance(QUESTA È LA STORIA DI UNA RAGAZZA "SBAGLIATA"!!!) Ciao! mi presento... Mi chiamo Adriana e ho 16 anni. Gli altri mi definiscono: bella, intelligente, gentile, simpatica, educata, e con altri 10mila aggettivi positivi. Anche voi credete io sia così...