In classe la professoressa non c'era. Tutta la classe compresa me si riunì a parlare. Notai che una ragazzina rimase sola.. mi allontanai dal gruppo.
Emily: Katy dove vai?
Io: Quella ragazza sta sempre da sola poverina, voglio fare amicizia con lei!Mi avvicinai con determinazione.
Io: Ciao, come ti chiami? Io sono Katy! Perché non ti unisci a noi?
Katrine: C-ciao io s-sono Katrine..
Io: Su non essere timida! Vuoi essere mia amica?
Katrine: A-amica? Non sentivo questa domanda da anni..La presi per mano e la portai al resto della classe.
Katrine: ...
Io: Lei è Katrine è una mia nuova amica, è timida ma in fondo penso che sia molto gentile e simpatica!
Katrine: G-grazie. Piacere.
Tutti: Piacere Katrine!
Emily: Buongiorno Katrine io sono la cugina si Katy, spero diventeremo buone amiche :)Le tre ore passarono in fretta visto che mancava la professoressa.
DRIIIIIIIIN! DRIIIIN!
Ecco la campana della ricreazione! Presi Emily per la mano e corsi trascinandola in giardino, i suoi lunghi capelli dorati erano come mille e mille fili di seta quando c'era un po di brezza.
Emily: Katyyyy non correre così!!
Io: Daiii più veloce!!Arrivammo in giardino, Emily aveva il fiatone!
Io: ahahahaha! Cerca di velocizzare nella corsa ^.^ ti ci dovrai abituare!
Emily: Sei sempre la solita ò.ò... è per questo che ti voglio bene! Ahahahaha! Cos' hai per merenda?
Io:un panino e tu?
Emily: Io...
Elisa: Ciao scusate l'interruzione!*le stavo per dare un pugno*
Io: Che vuoi?
Elisa: Volevo solo interrompere il vostro discorso! Ahahahaha!
Emily: Mi fai schifo.Sentivo un leggero pianto, mi girai e vidi Katrine in lacrime..nel mentre che Emily e Elisa litigavano io andai verso Katrine..
Io: Katrine che è successo?! Perché piangi?
Katrine: Oooh Katy! Se sapessi..Io l'abbracciai ma lei continuava a singhiozzare. Ad un orecchio le bisbigliai delle frasi.
Io: È stata Elisa vero? Ti ha offesa?
Mi rispose in un mare di lacrime e singhiozzando..
Katrine: Si! Mi ha detto che sono una fallita perché non ho amici.
Provai una strana sensazione. In quel momento ho condiviso il dolore di Katrine..ero furiosa, dominava in me la rabbia, camminavo e mi avvicinavo sempre più a Elisa, sollevai la mano per darle uno schiaffo ma Diana mi bloccò, Emily mi trattenne da dietro e Katrine era disperata.
Emily: Me lo sentivo Diana! Sei amica di Elisa?
Diana: Si, hai problemi? Se ne hai risolviteli.
Emily: Vai a ...*La bloccai immediatamente*
Io: Zitta Emily zitta...
DRIIIIIIIIN! DRIIIIN!
La campana di fine ricreazione!
Emily tornò in classe con Sofia ed io invece con Katrine. La lezione passò veloce
DRIIIIIIIIN! DRIIIIN!
Suonò la campanella ma prima di andarmene chiesi il numero a tutti i compagni comprese Elisa e Diana. Emily tornò a casa con Sofia e Katrine. Io mi avviai dopo qualche minuto perché erano già passati due mesi dall'inizio della scuola, dunque volevo vedere quando sarebbero iniziate le vacanze di Natale. All'improvviso sentì la porta dell'aula spalancarsi. Era Yury!
Yury: Ciao Katy! Vuoi fare la strada di ritorno con me?
Io: Okay.Avevo il cuore che batteva a mille, la verità è che avevo preso una bella cotta per lui..
Yury: Allora? Non mi hai ancora risposto!
Io: Di che cosa parli?
Yury: Non fare la finta tonta! Parlo della domanda di questa mattina.
Io: Non so proprio di cosa parli!Cominciai a correre più veloce che potevo, avevo i codini che mi sbattevano sulle spalle, piangevo ma non sapevo il motivo... ma questa volta non la passai liscia, lui mi bloccò afferrandomi per il braccio
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista♡
RomanceDue cugine, un'amicizia inseparabile.. due amori entrano nella loro vita. Da quel momento ci saranno tanti ostacoli da superare, l'amore non è un gioco.. si sa!