Quando suonò la sveglia, mi svegliai subito anche perché dovevo decidere come vestirmi! Dato che era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, feci uno strappo alla regola e mi vestì meglio del solito! Scesi in cucina feci colazione e uscì di casa. Decisi di andare a scuola da sola! Appena suonò la campanella entrai in classe.
Io: Buongiorno a tutti!
Tutti: Ciao Katy!La professoressa di greco entrò e tutti presimo posto. Anche quel giorno la lezione passò veloce. Avevamo due ore di italiano, due di greco e una di inglese. Le prof. Alla fine delle lezioni ci augurarono un Buon Natale.
Io: Emily vieni dobbiamo andare!
Emily: Già!! Ciao ragazze, ci sentiremo sul gruppo di whatsapp!
Io: Buona idea! Ciao!
Tutte: Ciao!Mentre io ed Emily camminavamo nel corridoio notammo un ragazzo che ci sembrava familiare..
Emily: Katy ma non è Josh?
Io: Si! È lui!
Emily: Josh!
Josh: Chi mi cerca?*Josh si girò*
Josh: Emily! Emily sei davvero tu?
Emily: Josh..!Emily mi prese per la mano e cominciò a correre!
Io: Emily che ti prende?!
Emily: Vieni o arriveremo tardi..
Io: Già.Non capivo perché aveva fatto così, ad ogni modo arrivammo al parco!
Io: Ciaoo ragazzi! Ciao capitano!
Yury: Ciao piccola!
Emily: Finitela con tutte queste smancierie!
Io: La solita!
Yury: Vi presento Ben.
Ben: Ciao!
Io ed Emily: Ciao!
Yury: Katy vieni!
Io: Okay!Io e Yury andammo sulle altalene e chiacchierammo, Emily e Ben si erano seduti in una panchina a conoscersi.
*******************************************
Emily: Mi hanno detto che mi vuoi conoscere..perché?
Ben: Sai, trovo che sei una ragazza bellissima...
Emily: Cosa stai cercando di dirmi?
Ben: Mi piaci molto! Emily... vuoi essere la mia ragazza?
Emily: Io...non saprei...ci devo pensare..
Ben: Prenditi tutto il tempo che ti serve.
Emily: Katy!*******************************************
Io: Si?
Emily: Andiamo? È tardi..
Io: Va bene! Ciao Yury, ciao Ben!
Yury e Ben: Ciao!Io ed Emily andammo verso casa ma qualcosa in lei non mi convinceva..
Io: Emily tutto ok?
Emily: Si si ahaha!
Io: Non mentirmi! Hai qualcosa che non va..
Emily: Ma che dici.. ora devo andare! Ciao!
Io: Emily...! Allora ti piace Ben? Emily dove vai?!Si mise a correre verso la porta di casa sua! Io tornai a casa mia, cenai e mi misi a letto.. perché Emily si era comportata così?!
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista♡
RomansaDue cugine, un'amicizia inseparabile.. due amori entrano nella loro vita. Da quel momento ci saranno tanti ostacoli da superare, l'amore non è un gioco.. si sa!