Mi strinse a se, mi guardò intensamente e mi tolse la possibilità di parlare baciandomi. Era una sensazione meravigliosa. Sentivo che non era solo una cotta ma un sentimento profondo..era amore.
Yury: Alla fine ho risposto io alla domanda che ti ho fatto questa mattina. Katy tu mi piaci, da quando ci siamo scontrati penso sempre a te.
Io: Sai Yury? Voglio rispondere anch'io alla domanda! Mi piaci da morire e per te provo dei sentimenti molto profondi, ora devo andare ci vediamo domani!
Yury: Aspetta! Siamo una coppia? O almeno ne vuoi formare una con me?
Io: Datti da solo la risposta scemo!Mi allontanai sempre più da lui e arrivai a casa. Avevo fatto tardi!
Mia mamma: Era ora! Dove sei stata?!
Mio papà: Rispondi alla mamma!
Io: Ciao mamma, ciao papà. Non vi agitate! La professoressa ci ha fatto finire di colorare un cartellone!
Mia mamma: Ok ora si spiega tutto!
Io: Vado in camera mia.Feci i compiti e mi buttai sul letto...pensavo a lui..arrivò un messaggio al cellulare.
Io: Chi sarà?
Parlavo tra me e me. Accidenti! Non riuscivo a inserire il codice di blocco schermo. Appena inserito vidi che era Yury! Il testo del messaggio diceva così:
Ciao Katy, tieniti pronta domani alle 7:00 ci incontriamo alla fermata dell'autobus.
Pensai a come vestirmi visto che era il mio primo appuntamento! Ad ogni modo inviai un messaggio a Emily, Sofia e Katrine per chiedere se volevano fare un pezzo di strada con me! Mi risposero di si..
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista♡
RomanceDue cugine, un'amicizia inseparabile.. due amori entrano nella loro vita. Da quel momento ci saranno tanti ostacoli da superare, l'amore non è un gioco.. si sa!