Cavolo che giornata! visto che riandai al parco, inviai un messaggio a mia mamma:
Ciao mamma, resto a pranzo fuori. Voglio stare un po da sola perché Sofia oggi trasloca e sono molto triste..torno in pomeriggio.
Mi sedetti su un'altalena pensando a Sofia e cominciai a dondolarmi lentamente.. qualcuno all'improvviso mi spinse con forza.. chi poteva essere?
Elisa: Ahahahaha! Ti sei presa un bello spavento, poverina! Ahahahaha!
Decisi di non risponderla..mi alzai dall'altalena e mi avviai verso casa. Lei continuò a seguirmi dicendomi cattiverie.. non ne potevo più! Mi girai..
Elisa: Che c'è non rispondi?!
Io: Ora rispondo..VOGLIO STARE DA SOLA! LASCIAMI IN PACE!*le diedi uno schiaffo*
Elisa: C-che fai?! Come osi?!
Non la risposi e continuai a camminare. Ero orgogliosa di me stessa, avevo scaricato tutta la tensione. Arrivai a casa, salutai i miei genitori e andai in camera mia a fare i compiti. Dopo un po mia mamma mi chiamò per la cena, era tutto buonissimo! Dopo che finì di cenare andai in camera mia e mi sedetti sopra al letto, notai che avevo due messaggi non letti; uno era di Elisa e l'altro di Yury.
Messaggio di Elisa:
Babbea questa non te la perdono.Messaggio di Yury:
Ciao piccola domani vieni a scuola con me? Ci incontriamo alla fermata♡Yury era così dolce! In un attimo mi aveva fatto dimenticare la tristezza provata per Sofia. Risposi al suo messaggio così:
Come comanda capitano♥!
Al messaggio di Elisa non risposi ma prevedevo una brutta giornata.. ad ogni modo mi infilai sotto alle coperte e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista♡
RomanceDue cugine, un'amicizia inseparabile.. due amori entrano nella loro vita. Da quel momento ci saranno tanti ostacoli da superare, l'amore non è un gioco.. si sa!