Febbre d'amore

392 40 8
                                    


DIN DIN! DIN DIN!

Io: Uffa la sveglia! *YAHHHWN* oh? Qualcuno mi ha mandato un messaggio! È di Emily!

Ciao Katy.. scusami per ieri. Ti devo parlare! Dove ci possiamo incontrare?

Io risposi così:

Ciao Emily! Se vuoi puoi venire a casa mia. I miei genitori sono al lavoro quindi possiamo parlare indisturbate!

Dopo circa un'ora Emily si presentò a casa. Aveva un'aria triste..

Io: Ciao Emily!
Emily: Ciao Katy..
Io: Gradisci qualcosa da mangiare o da bere?
Emily: No grazie.. ti devo parlare! Mi servono consigli..
Io: Vieni in camera mia!
Emily: Okay.

Salimmo le scale ed entrammo.

Io: Vuoi che chiudo la porta?
Emily: Va bene.
Io: Dai sediamoci sopra al letto e dimmi che cosa hai!
Emily: Si tratta di Josh! Ti ricordi che era un nostro compagno alle medie?
Io: Si, continua. Eravate migliori amici!
Emily: Vedi, lui si era dichiarato a me dicendomi che le piacevo..
Io: E tu?
Emily: Io l'ho rifiutato..
Io: E perché?
Emily: Non sapevo ancora cosa era l'amore! Ma ieri quando l'ho rivisto...
Io: Che situazione! No aspetta ma se ti piace e tu piaci a lui, qual'è il problema?!
Emily: È Ben! Lui ieri si è dichiarato...ho paura di ferire anche lui.
Io: Emily devi seguire il tuo cuore. Non devi più sentirti in colpa! E poi è più giusto per tutti dire i tuoi veri sentimenti.
Emily: Katy ti voglio bene! Come farei senza i tuoi consigli?!

Emily cominciò a piangere così la abbracciai e la rassicurai! Poi le feci domande su Josh.

Io: Cosa ti piace di più di Josh?
Emily: Tutto ma soprattutto i suoi occhi blu! Ascolta Emily tu parlami di come ti sei dichiarata a Yury.
Io: È stato lui a dichiararsi con un bacio...lo amo!
Emily: Ouuu! Piccioncini!
Io: Ahahahaha!
Emily: Ahahaha!
Io: Vuoi uscire?
Emily: Va bene!
Io: Avvisiamo i nostri genitori prima!
Emily: Giusto!

Chiamammo i nostri genitori e andammo al solito parco. Con grande sorpresa c'erano Alis, Melania, Alice, Adriana e Katrine.

Io: Ciaooo ragazze!
Emily: Ciaoo!
Tutte: Ciao!
Katrine: Emily! Ma hai pianto?
Io: La nostra Emily si è innamorata!
Tutte: Cosa?!
Melania: Di chi?
Emily: Di Josh..
Alice: Quel figo di 1^A?!
Io: Alice! Ma li conosci tutti?!
Alis: La solita!
Tutte: Ahahaha!

Ci stavamo divertendo ^.^ ma i momenti belli non durano mai il tanto giusto..

Io: Ragazze, ma quella che sta venendo verso di noi non è Diana?
Adriana: Si! O mio Dio, la odio quella!
Emily: Che ci fai qui Diana?
Diana: Ero qui da molto e ho sentito tutto quello che avete detto! Emily avvicinati a Josh e vedi!
Io: Diana vattene.
Tutte: Vattene non ti vogliamo qui!
Adriana: Ti faccio l'occhio nero!
Diana: Fallite. Certo che me ne vado! Emily ricorda ciò che ti ho detto. Appena torniamo a scuola io mi dichiarerò. Poi vedremo.
Emily: Vattene scema!

Diana se ne andò e noi continuammo a parlare finché non si fece ora di pranzo e andammo verso casa.

Adriana: Emily non ti preoccupare di Diana.
Io: Già. Tu sei molto più bella.
Emily: Non sono preoccupata.. Josh si era già dichiarato a me alle medie. Se era vero amore, non ho nulla da temere
Alis: Così si parla!
Tutte: Ahahaha!
Io: Ragazze io devo girare qui. Ci sentiamo su whatsapp! Ciao!
Tutte: Ciao Katy!
Io: Emily vieni a pranzo da me?
Emily: Okay. Ciao a tutte!

Emily avvisò i genitori e andammo a casa. Il pranzo era ottimo. Dopo il pranzo, andammo in camera mia.

Io: Emily dammi un attimo il tuo cellulare.
Emily: Tieni.
Io: Guarda la rubrica nella lettera J.
Emily: JOSH!
Io: Ahahahaha! Che sciocca! Mandagli un messaggio e chiedigli se vi potete incontrare
Emily: Okay!

Ciao Josh, sono Emily. Ti va di incontrarci in un posto dove si vede il mare? Domani alle 18:00.

Io: Perfetto! Emily è il suono del tuo cellulare?
Emily: Mi ha risposto!!!

Ciao Emily! Certo. A domani.

Emily era entusiasta. Parlammo per tutta la serata ma poi si fece ora di cena ed Emily tornò a casa sua. Dopo la cena andai a letto, sapevo il posto dove si dovevano incontrare. Avrei tanto voluto vedere la scena -^.^- ! Mi infilai sotto alle coperte e mi addormentai..

Amore a prima vista♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora