Natale in famiglia!

411 44 26
                                    


DIN! DIN! DIN!
Io: MAAAAAMMAAAAA! MI HAI MESSO LA SVEGLIA ANCHE A NATALE?!
Mia mamma: Tesoroo scendiiii!
Io: Arrivoooo!
Mia mamma: Stupita?! Ahahaha!
Io: WOW! Sotto l'albero ci sono moltissimi regali!!!
Mio papà: Katy, sono tutti per te! È una ricompensa per i bei voti e per il tuo comportamento generale..
Io: Papà basta con questi discorsi! Ahahahaha!

I regali erano davvero molti! Li aprì subito!

Io: O mio Dio! E questo?!
Mia mamma: Lo desideravi tanto! Ora lo hai!

Era un cellulare! Precisamente il Galaxy A5! Ero felicissima!! Anche gli altri regali erano bellissimi!

Io: Ora vado in camera mia! Mi vesto e faccio un po di cose con il cellulare.
I miei genitori: Ok!
Mia mamma: Katy aspetta! Mi sono dimenticata di dirti che prenderà parte alla festa anche una famiglia di amici..
Io: Hanno figli?
Mia mamma: Si hanno due maschi e una femmina. Uno dei ragazzi ha la tua età e l'altro invece ha un anno più di te! La femmina invece è piccola, ha dieci anni.
Io: Okay.

Andai in camera mia, mi vestì. Ero molto elegante, indossavo un abito rosso, con fiocchi e merletti bianchi, l'abito aveva la gonna a palloncino! Anche Emily doveva indossare il mio stesso abito, ci eravamo messe d'accordo! I capelli li dovevamo raccogliere lateralmente con due fiocchi rossi. Appena ebbi finito di prepararmi, inviai a tutti il mio nuovo numero di cellulare! Mi arrivò un messaggio da parte di Elisa..

Buon Natale Katy.

Che strana ragazzina! Ad ogni modo, per correttezza le risposi augurandole un buon Natale.
DIN- DON! DIN- DON!

Era la porta! Forse erano arrivati gli invitati! I miei genitori erano già andati ad aprire, mi affacciai dal piano di sopra e vidi che era la famiglia di Emily! Mi affrettai a scendere le scale.

Io: Emily! Zio, zia!
Tutti e tre: Ciao! Buon Natale!
I miei genitori: Buon Natale! Accomodatevi pure, fra poco arriveranno anche gli altri!
Io: Signor postino!
Signor postino: Signorina Katy, è una lettera per lei! Vi auguro un Buon Natale!
Io: Emily vieni in camera mia!
Emily: Okay!

Salimmo le scale e chiusi la porta.

Emily: Chi ti scrive?
Io: È..è.. è Yury!
Emily: Leggi!

Dolce Katy,
Ti auguro di passare il più bel Natale. Quando non ti vedo, mi sento strano.. so solo che sei la ragazza più bella che abbia mai visto.
Ti amo-
Il tuo capitano♥

Emily: Katy perché piangi?
Io: Lo amo!
Emily: Ora posso capirti anch'io. Vieni che ti abbraccio!
Io: Grazie, sei la migliore amica che si possa desiderare!
Emily: Per me vale lo stesso!
Io: Oggi rivedremo tutta la nostra famiglia! Ah Emily, mia mamma prima mi ha detto che verrà anche una famiglia di amici.
Emily: Li conosci?
Io: No, so solo che hanno due figli maschi: uno della nostra età e l'altro un anno più di noi e poi una figlia di dieci anni..
Emily: Okay! Siamo proprio carine con questi vestiti principeschi!
Io: Già! Ahahahaha! Emily guarda cosa ho! Un lungo tappeto rosso! Lo useremo per scendere le scale, saremo due principesse!
Emily: Tutti ci guarderanno! Che emozione!

Misi appena in tempo il tappeto rosso sulle scale, Emily mi aiutò.

DIN-DON! DIN-DON!

Io: Emily shhh! Sono arrivati tutti!
Emily: Tutti tutti?
Io: Si!! Quando mia mamma ci chiamerà, noi scenderemo.
Emily: Ho il cuore a mille. Sono tutti in salone ora?
Io: Si.

Io ed Emily eravamo molto agitate, dopo qualche minuto sentimmo mia madre che ci chiamò.

Mia mamma: Katy, Emily! Aspettiamo voi!
Io: Emily, pronta?
Emily: Si!

Amore a prima vista♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora