La notte passò più veloce del solito, questa volta non venne mia mamma a svegliarmi ma mio papà:
Mio papà: Katyy sveglia!
Io: Buongiorno papà! Ora mi preparo.
Mio papà: Ok, io esco. La colazione è già pronta.Mio papà era più dolce nel svegliarmi..dopo essermi preparata, inviai un messaggio ad Emily per dirle che dovevo andare a scuola con Yury; uscì di casa salutando i miei e mi incamminai verso la fermata dell'autobus.. Arrivai in poco tempo dato che mi misi a correre :"D. Yury c'era già!
Io: Ciaoo Yury! Sei qui da molto?
Yury: Ciaoo Katy! No, non sono qui da tanto. Andiamo a scuola!
Io: Okay!Mi prese per mano e nel mentre che stavamo camminando mi arrivò un messaggio.. era di nuovo Elisa ò.ò
Ciao Katy, alla ricreazione ci incontriamo nell'ultimo corridoio e sistemiamo le cose ok?
Non capivo il senso del messaggio..
Yury: Katy chi è?
Io: Alis! si era Alis!
Yury: Oookay, sei strana oggi..
Io: E tu sei comune!
Yury: Ahahahaha!
Io: Ahahahaha!Ripresimo a camminare e vidi un gruppetto di ragazze.. erano Emily, Katrine e le altre! Cercai di passare inosservata..
Isabel: Katy!
Tutte: Ciao Katy!Oh! No! Mi avevano visto..
Io: Ciao ragazze! Ehehe. Scusa un attimo Yury le vado a salutare.
Yury: Ok.
Io: Ciao ragazze. Come va?
Alice:Katy dove l'hai conosciuto? È bellissimo!
Io: Non farti strane idee Alice!! Vi racconterà tutto Emily.
Tutte: Ahahahaha! Vai ti sta aspettando!
Io: -.-" a dopoo.Riandai da Yury. Tenuti per mano entrammo a scuola e poi in classe. La lezione cominciò ed io ero in ansia per il messaggio di Elisa..
Prof.Laura: Buongiorno ragazzi! Dalla settimana prossima non ci vedremo più per via delle vacanze di Natale! Ora cominciamo la lezione, oggi riprenderemo l'analisi del periodo.
La lezione passò veloce. Suonò la campanella della ricreazione e andai nel luogo deciso da Elisa. Lei non era ancora arrivata; l'aspettai..
Io: Era ora!
Elisa: Scusa per il ritardo. Senti volevo fare pace con te!
Io: Non ti credo! Mi vuoi prendere per i fondelli?
Elisa: No è tutto vero. Mi perdoni?
Io: Non saprei. .
Elisa: Amiche?
Io: Va bene..
Elisa: Bene. Solo per Natale però.
Io: Okay ora vai. Diana ti sta chiamando.Io andai dalle mie amiche e lei andò da Diana.
*******************************************
Diana: Allora com'è andata? Ci sei riuscita?
Elisa: Certo! Per chi mi prendi?! Ci è cascata come una sciocca!
Diana: Ora che le farai?
Elisa: Intanto le faccio passare delle belle vacanze di Natale e poi..
Diana: E poi cosa?
Elisa: E poi vedrà cosa le aspetta! Ahahahaha!
Diana: Ahahahaha!*******************************************
DRIIIIN! DRIIIIN!
Io: Uffa la campanella! Ragazze al ritorno venite con me e vi racconto meglio!
Tutte: Okay!Anche le ultime due ore passarono veloci. Al suono della campanella io e le mie amiche ci incamminammo verso le nostre case e raccontai tutto ciò che era successo tra me ed Elisa. Erano molto stupite, soprattutto Emily!
Io: Ci lasciamo qui io devo girare a destra! Ciao e grazie per la compagnia!
Tutte: Ciaoo a domani!
Io: Domani è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale!
Alis: Già!Andai a casa, feci i compiti e mi misi a giocare con il cellulare. Come sempre:
Mia mamma: KATYYY SCENDI! LA CENA È PRONTA!
Io: ARRIVOOOO!Entrai nella sala da pranzo.
Mio papà: Com'è andata a scuola?
Io: Bene! Elisa vuole essere mia amica.
Mio papà: E chi è?
Io: Quella con i capelli lunghi neri.
Mia mamma: Ne sono felice! Era buona la cena?
Io: Si molto. Ora vado a dormire perché sono stanca!
I miei genitori: Buonanotte!In realtà non ero stanca.. accesi la TV. Mi addormentai dopo un po. Verso mezzanotte sentì il cellulare! Chi poteva mai essere a quell'ora?! Lessi sullo schermo che era Yury. .
Io: Yury! Che ti salta in mente?!
Yury: Ciao amore. Non riuscivo a dormire. Stai bene?
Io: Si perché?
Yury: Domani dopo la scuola ci incontriamo al parco. Fai venire anche Emily, un mio amico la vuole conoscere..
Io: Ahahahaha! Ok! Dai ora vado sennò i miei si accorgono di tutto.
Yury: Ti amo.Ahahaha! Qualcuno si era preso una cotta per Emily! Mi riaddormentai.. come sarebbe stata la prossima giornata?
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista♡
RomanceDue cugine, un'amicizia inseparabile.. due amori entrano nella loro vita. Da quel momento ci saranno tanti ostacoli da superare, l'amore non è un gioco.. si sa!