1# : Mi presento!

630 67 7
                                    

Mi chiamo Kathrine. Ho sedici anni e mezzo. Abito in un quartiere a londra. La mia vita non è nulla di che,non mi diverto affatto. Non sono molto ricca,ma sono contenta. Non voglio poi assomigliare alle "Weinstein",due gemelle "galline" che sanno solo vantarsi delle loro macchine,delle ville nel mondo. Ma chissene fotte? Beh,io mi vanterei solo quando avrò una camera. Eh si, per ora,non ho una stanza dove dormire,dormo in salotto. Ho costretto i miei a cercare casa,ma loro mi rispondono "Non fare polemiche.." e cazzate varie.

I miei mi fanno sempre arrabbiare,non mi vogliono bene. Ho un fratellino, Andrew di otto anni. Mi danno sempre la colpa,ma i pasticci e le cose,li combina lui! Mi urlano sempre contro. Spesso mi viene da piangere,e vorrei a tutti i costi uscire di casa per scapparmene. Ma se scappo,dove andrò? Quindi.. mi chiudo.. nel bagno! E lì che scrivo nel "death note" tutte le persone che mi stanno antipatiche e che non mi amano per quello che sono,e che mi picchiano sempre.

Nel mio tempo libero,io leggo libri di horror. Mi piacciono un sacco.

"Sei stupida. Perchè leggi sti libri? Mi fai semplicemente schifo. Non so perchè ti compro ste schifezze. Avanti,dammelo,o ti ritiro il cellulare." mi disse mia madre.

In quel momento,mi venni da piangere. L'horror,fa parte di me ora. Pff.. che mafia è questa?

Uff.. che vita avrò se non posso neanche leggere un semplice.. semplicissimo LIBRO DI HORROR? Mi venni la voglia di dire parolacce,mi venni la voglia di urlarle contro.... grrrrr >.<

Per calmarmi un'pò, misi un'pò di musica tranquilla. Dopo un'pò cominciai ad ascoltare musica un'pò più forte.. dei Green Day.

E chi arriva? Mio padre.. "Ma che razza di musica ascolti? Ahimè che figlia avrò! Pensa ad studiare e ad leggere libri sensati! Dammi l'mp3 subito."

"Ma papà! Io stavo leggendo,e arriva mamma e mi porta via il libro!"

"Si,perchè l'horror non serve a un bel niente! Ti fa solo paura! Poi non venire da noi se avrai incubi!"

"Ma............... uffffffffffffffff"

Che vita! E ora che faccio? Guardo il soffitto? E poi la scuola è chiusa,cosa studio a fare? Decisi di uscire di nascosto. A tarda sera TAC! Blackout! In quel quartiere,non è mai successo! Non riuscii a vedere niente,era tutto buio.. Uh! Ecco! Dopo mezz'ora circa,ritornarono le luci. Io tornai a casa e..

"KATHRINE! MA SEI PAZZA AD USCIRE SENZA PERMESSO?"

Mi ritrovai due stregoni malvagi (i miei genitori) incavolati.

Mi picchiarono,e piansi,ma ormai ne son abituata. Non mi lasciarono uscire per tantissimo.

15 luglio 2013

Uh! Mi sento felice! Oggi devo partire per andare dalla zia Ameley! Non ci saranno i miei. Partiranno per il Brasile.. Mi hanno detto che non potro venire perchè si vergognano ad andare ingiro con una figlia stupida e inutile come dicono loro.. Ma sono felice perchè non li vedrò!

A zia Ameley piacciono molto gli horror.. quindi sono ... SODDISFATTA! Potrò farmi consigliare dei libri da leggere.. oppure un film!


Kathrine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora