#8

227 26 10
                                    

Stavo molto,molto,molto molto male. Non avevo forze.

Il giorno dopo,indovinate chi viene. Luke! Dopo tutto quello che ho sentito al telefono,non volevo ascoltarlo,ma lo feci parlare. Eccolo che bussa alla porta. Si sedette vicino a me.

Luke: Eccomi Kathrine! *mi da dei fiori*

Io: Emh grazie. Ora.. Voglio spiegazioni! 

Luke: Non è come pensi!

Io: Senti Luke.. con me devi essere sincero. Un "bravo ragazzo",che non si trova facilmente, non mente,io ho sentito abbastanza. Vuoi continuare così,o vuoi cominciare a dirmi la verità? Perchè ho sofferto e soffro abbastanza,e con ste cose,mi fai solo soffrire di più.

Luke: Scusa..

Io: Beh? Non me lo aspettavo.

Luke: Non è così! Era una che fa ste cose mentre chiamo le altre.

Io: Chi era? Dovrei crederti? Mah.

Luke: Era passata per prendre i compiti per le vacanze,credimi Kat.

Io: Mah..

Luke: Ti prego Kathrine,scusami.

Io: Questa volta chiudo un'occhio. La seconda volta,te lo scorderai il mio perdono. Non sono qui per essere usata e poi pugnalata alle spalle eh.

Luke: Grazie mille,non succederà più. Promesso_

_Non so se credere a Luke o no,infondo era un bravo ragazzo. Più tardi vennero i miei amici a trovarmi,solo loro mi hanno fatta sorridere oggi.

I sei giorni passarono velocemente. Tornai a casa in bus, per fare una sorpresa a Luke. L'ospedale era molto noioso..

Bussai,e aspettai finchè Luke aprisse (dopo 28138193182 anni).

Luke: Uhm..ciao Kathrine.. come va? che ci fai qui? *spaventato*

Io: Dovresti essere felice!

Luke: Uhm che ne dici di andare a.. a prendere.. un gelato! com'è buono il..il gelato!

Io:Non ho voglia,ho sonno. Fammi entrare.

Luke: Umh o..okay

Ero convinta che mi stava nascondendo qualcosa. Entrai in bagno (avevo bevuto molta acqua xD) e trovai..

UH!

Trovai una ragazza in intimo,nascosta dietro la porta,che stava finendo di vestirsi.

Io: Oddio! Chi sei tu?

Lei: Ehm.. scu..scusa ora me ne vado.. BYEE! *uscì velocemente scappando*

io: *mi si fermò il fiato per qualche secondo* LUKE! CHI E' STA RAGAZZA?

Luke: Scu-scusa..no-non volevo..io..

Io: Che devo fare con te? Perdonarti sempre? Sono sempre la ragazza gentile "sfruttata". Eccomi. Un disastro. Era una presa per il culo? Non ti piacevo mica io?

Luke: Non volevo. Avevo bisogno di farlo..

Io: Ci sono io,no? Mi aspettavi. Mah.

Mi chiusi in camera mia tutto il giorno. Ero distrutta.

Ma che senso ha? Ero felicissima con quel "TI AMO" che mi aveva detto. E poi? Mi tradisce.

 Okay,ma io lo amo.. Cercai di dimenticarlo.. ma è difficile!

Kathrine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora