Non riuscii a non pensare al fatto di Paul. Ma per rilassarmi,Luke mi porterà a fare un'pò di skate,e mi farà conoscere alcuni amici. Penso ancora,ogni momento,ogni giorno,che tra due mesi Paul sarà in giro,e non so cosa aspettarmi. Questa volta,sono stata fortunata,ma non credo che durerà per sempre.
Intanto,penso anche a cercarmi un lavoro "part-time" per guadagnare qualcosa,perchè la zia non può permettersi di comprarmi di tutto. E per fortuna,ho trovato un lavoro in un negozio di vestiti,al centro commerciale.
Feci colazione,lessi un libro qualche pagina di un libro,e uscii con Luke a fare "Skate". Che affolato quel parco,c'erano moltissimi ragazzi fighi e ragazze,ero un'pò timida perchè non ho avuto mai avuto più di cinque amici. Luke era abbastanza popolare,la salutarono in tantissimi. Mi portò dai suoi amici più cari.
"Ragazzi,lei è Kathrine" disse Luke,mi venne un'attacco di panico,perchè ripeto,non ho mai avuto tanti amici "loro sono Josy,Jessica,Bryan,Logan,Stephi e Sarah"
Loro risposero "piacere nostro" e io "Piacere tutto mio"
Jessica : Ti piace fare skate?
Io: Non sono brava,ma mi piace.
Josy: Noi siamo ossessionate dallo skate! Possiamo darti qualche lezione se vuoi"
Io: Con piacere
Parlai molto con loro,ma la più simpatica è Josy. Sembra che abbiamo legato subito. Mi prendeva per le mani,mi accarezzava i capelli,ed è bravissima a dire barzellette.
Dopo qualche ora al parco,decidemmo di andare ancora in spiaggia. Quel giorno è stato in assoluto il migliore in tutta la mia vita,mi son divertita parecchio.
Bryan: Volete un passaggio? Noi andiamo in discoteca sta sera. Volete venire?
Luke: Per me va bene,e per te Kathrine?
Io: Certo,avvisa la zia però.
In discoteca c'era molta gente,e mi son fatta molti amici.
Mi offrirono da bere,e la prima volta non accettai,poi per divertirmi ho bevuto. La gente ballava,c'era musica a tutto volume. E' stato unico e stupendo!
02:45
Quando dovevamo tornare a casa,eravamo molto ubriachi,e ci abbiamo messo tanto a tornare a casa. Salutai tutti i miei nuovi amici. Nonostante fossi ubriaca,nella mia mente penso sempre a Paul,ma per fortuna tornai a casa sana e salva.
Zia: E' molto tardi! Cosa avete fatto? Vi siete divertiti?
Io: Si molto,ma ora sono stanchissima,vado a dormire.
Mattino seguente
Il telefono squillò,per questo mi sono svegliata. Era il fratello di Paul *Oh no*
Io: Cosa vuoi Roger?
Lui: Sei una grossa puttana. Hai mandato mio fratello in prigione.
Io: Cosa vuoi da me? Lasciami in pace.
Lui: Ti verrò a trovare,voglio scopare.
Io: Sei stupido! Smettila.
Attaccai.
I fratelli di Paul non sono normali.
Ho sempre paura,non so cosa può succedere. Se non era Paul ad uccidermi,poteva essere Roger.
Andai in bagno per lavarmi i denti e la faccia. Ad un certo punto arrivò Luke.
Lui: Perchè stavi urlando?
Io: Ehm niente..
Lui: Ti conosco,dimmelo.
Io: Luke. Io non so cosa fare.. ho paura di tutto. Mi ha chiamato il fratello di paul per insultarmi.. e se è lui che mi ucciderà? giuro,non so che fare. Aiutami ti prego!
Lui: Stai tranquilla non succederà niente.
Io: Si ma.. tu non ci sarai sempre a difendermi..
Lui: Se ti amo si.
Io: Ohw Luke,sei troppo dolce. Ma io ho paura capisci?
Lui: Non dovresti avere paura di nulla.
Ad un certo punto,qualcuno bussò alla porta.
Luke: Kat,vai ad aprire,arrivo subito.
Io: Sisi certo.
Era la mamma di Paul. La signora Orsula.
Lei: KATHRINE! Cosa hai combinato? Me la farai pagare!
Io: Ma io non ho fa..
Lei: Zitta! Ti denuncio!
Che ingiustizia! Rischiavo di essere uccisa,e mi aggrediscono?
STAI LEGGENDO
Kathrine.
RomanceQuesta storia,parla di Kathrine ,una normalissima sedicenne. Ama il genere horror,e andrà in vacanza dalla zia Ameley ,anche lei ossessionata dai horror. Conoscerà un ragazzo,Luke,di cui si innamorerà follemente. commentate e votate grazie ✨