Dormimmo tutta la notte insieme,tra coccole e accarezze.
10:00
La sveglia suonò,abbiamo dormito un'pò troppo,ma mi pare normale,era la domenica. Oggi Megan mi ha chiamata per dirmi che dovevo venire in negozio,perchè c'era tantissima gente,e aveva bisogno di due cassiere almeno fino a sera. C'erano più clienti oggi che ieri.. Strano! Allungai la mano per fermare la sveglia che continuava a suonare.
Io: Luke.. mi preparo,Megan mi ha chiamata e devo andare al lavoro.
Luke: Ah va bene.. quando torni?
Io: O alle otto o alle nove di sera.
Luke: Mi lasci solo?
Io: Tornerò amore,stai tranquillo,non ti preoccupare.
Luke: Vuoi un passaggio?
Io: No fa niente,voglio ammirare la città,non prenderò neanche il bus.
Luke: Va bene,a dopo.
Mi feci un bagno,mi vestii,e camminai,per andare in questo "Centro Commerciale". C'era tantissima gente! Sopratutto nel nostro negozio!
18:15
Uh! Che giornata! Ho finito prima del previsto,e tornai in cammino verso casa. Ad un certo punto.. POOF! Spuntò Roger. Mi diede uno schiaffo,mi picchiò,mi diede pugni,calci.. tutto.. Non c'era nessuno che mi poteva aiutare,era tutto buio. Mi cadde il telefono. Cercai di prenderlo per chiamare qualcuno,avevo urgenza! Lui continua,mi sanguinava il naso,tutto. E buttò a terra il mio telefono.. per fortuna non si era rotto del tutto. Chiamai la polizia,e mentre aspettavo,mi alzai tutta insanguinata e mal ridotta,per chiamare Luke.
Luke: Pronto?.. * Sentii rumori di sottofondo che dicevano "Dai Luke,spegni il telefono,non distrarti,ti amo,continuamo a far l'amore" *
Io: Luke Roger mi ha picchiata,sto molto male.. ma aspe.. chi è lì?
Luke: Ti-ti ha picchiata? Amore arrivo subito *"Zitta un'attimo"*
Io: Oh dio.. No-non posso crederci!
Attaccai.. Arrivò la polizia,e l'ambulanza. Dopo mezz'ora,svenì. Sarà perchè Luke mi stava tradendo,dicendo che mi amava? Oppure perchè saranno gli effetti della violenza che ho subito?
Non lo so. Solo dopo dodici ore,riuscii a aprire gli occhi. Presi il telefono,e ho notato che Luke,mi ha chiamata tre volte. Intanto i poliziotti,ricercavano Roger. Ero ridotta male. Dovevo restare in ospedale per 6 giorni.
Whatsapp - 6 messaggi in 2 conversazioni.
Lessi tutto.
Il primo era di.. Luke.
"kathrine,non è come pensi.. dove sei ora? Ti prego dimmelo,ti ho cercata ovunque!"
Il secondo era di.. ROGER o.o 5 messaggi!
Primo messaggio:"Ti è piaciuto quello che ti ho fatto?"
Secondo messaggio:"Mi son divertito un sacco a picchiarti!"
Terzo messaggio:"Dai,pechè non rispondi? stai pulendo il naso?"
Quarto messaggio:"Sto morendo dalle risate,dai!"
Quinto Messaggio:"Vuoi ancora le botte?"
Ero scolvolta! S-C-O-N-V-O-L-T-A!
Risposi a Roger così_
"La polizia ti sta cercando,non so per quanto devi ancora ridere ;)"
E a Luke così_
"Come dovrei pensare?. Si sentiva tutto. Comunque sono in ospedale.. secondo piano,stanza 9P."
Mi veniva da piangere. Dopo quelle botte,credevo che la mia vita fosse finita.
STAI LEGGENDO
Kathrine.
RomanceQuesta storia,parla di Kathrine ,una normalissima sedicenne. Ama il genere horror,e andrà in vacanza dalla zia Ameley ,anche lei ossessionata dai horror. Conoscerà un ragazzo,Luke,di cui si innamorerà follemente. commentate e votate grazie ✨