3#

294 34 5
                                    

Il mattino seguente,venne Luke in camera per svegliarmi,e mi portò la colazione. Si mangiava bene in quella casa. Un croissant francese,del latte e qualche frutta. 

"Buongiorno signorina Kathrine!" Mi disse

"Buongiorno!"

Dopo una notte di continuo diluvio,comincia a spuntare il sole. Faceva caldo,e per rinfrescarmi un'pò decisi di farmi una doccia. Dopo tutto questo presi il cellulare e.. 8 chiamate perse da Paul.

Perchè mi chiama in continuazione? Forse stava succedendo qualcosa.. quindi decisi di chiamarlo.

"Pronto? Cosa vuoi Paul,lasciami in pace"

"Perchè mi eviti ultimamente? C'è qualcunaltro?"

"Forse."

"Che troia. Ti sei già innamorata di un tipo? Fai pena dai."

"Come? Come mi hai chiamata? Senti Paul,sto troppo male,non peggiorare le cose" e attaccai.

Perchè mi ha chiamata così? Lo ignorai..

Dato che faceva caldo,dopo aver pranzato,Luke mi disse che mi avrebbe dato qualche lezione di skate.. Non ero molto brava,ma per provare,decisi di andare con lui. Uscimmo circa le tre del pomeriggio. Avevo paura di cadere,ma non era male essendo la prima volta. Dopo mi portò a vedere il mare. Era stupendo! L'acqua era di un azzurro color cielo,ma un'pò più chiaro. Vorrei andarci qualche volta.. Prossima tappa: Centro. La città era molto affollato. Decidemmo di chiamare la zia per dirle che guarderemo un film in cinema. 

Che grande quel cinema! Ma non c'era moltissima gente,perchè proprio quel giorno c'era una festa in una piazza. Il film era d'horror (genere che piace a me) e si trattava di una ragazza che lasciò la famiglia per il suo ragazzo,che voleva scappare. Scapparono e si rifiugiarono in una casa qualunque. Arrivati(senza luce) dopo un'pò sentirono delle voci strani che dicevano "Ragazzi,ragazzi,uscite,uscite!". Questi due innamorati,decisero di uscire dalla casa,ma la porta non si apriva. Volevano spaccare la porta,ma non riuscirono nell'intento. La ragazza cominciò a piangere,e il ragazzo la consolava. Ad un certo punto soffiò un vento fortissimo,e la coppia sparì. Arrivò molta gente a rifiugiarsi in quella casa,e tutti quanti,furono succhiati da questo "vento".

Decidemmo di guardare un'altro film,questa volta "d'amore". Si trattava di un ragazzo "bullo" che prendeva in giro una ragazza brutta e "nerd". Ma in verità questo ragazzo amava moltissimo la ragazza e farà di tutto per conquistarla. I suoi amici lo prendevano in giro,perchè si era innamorato di una definita "cessa". I due cresceranno e si sposeranno. Incontrerà i suoi vecchi amici,e quando vedranno questa vecchia "cessa" (vecchia perchè crescendo è diventata bellissima (sarà una celebrità molto famosa)) si son meravigliati. E alla fine sti amici sbruffoni,provarono una relazione con una ragazza brutta (perchè credono che poi cambierà e sarà bellissima) e si pentiranno. 
Finito il film,decidemmo di ritornare a casa.
Faceva molto freddo di sera,quindi Luke mi prestò la sua felpa e mi abbracciò. Ad un tratto,mi prese per le guancie e mi baciò. Non sapevo il perchè..

"Perchè mi hai baciata..?"

"Senti..ehm"

Ragazzi,se vi piace commentate e lasciate un voto,ve ne sarei grata! Lasciate qualche consiglio se volete,niente offese ♥

Kathrine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora