Cominciai a preparare le valigie: Misi qualche maglietta,qualche paio di jeans e leggins,e qualche pigiama.
Partii verso le nove di mattina del giorno seguente. La zia Ameley,non abitava lontana,il viaggio durò più o meno due ore.
La zia mi venne a prendere in stazione. Era molto affollato quell'area. Con lui c'era un ragazzo.
"Oh Kathrine!" disse la zia e mi abbracciò "come sei cresciuta dall'ultima volta che ti ho vista!"
La zia,era molto vecchia,infatti a me faceva un'pò terrore.. ma infondo è molto gentile e cortese.
"Lui è Luke. Sua madre è morta e l'ho cresciuto io" mi spiegò. "Piacere,io sono Kathrine.." dissi. Era molto carino! Ero timidina,ma lui mi guardò sorridendo e rispose "Piacere mio".
La casa era molto bella. Entrati dentro,mangiai un panino (avevo fame!) e ad un certo punto mi squillò il telefono. Era Paul,il mio ex.
"Ciao Kathrine"
"Cosa vuoi?"
"Volevo chiederti se volevi uscire con me un'pò.. oggi è una bella giornata"
"Sono in vacanza"
"Da chi?"
"Da mia zia.."
"Ti amo"
"Senti Paul,lo dici troppe volte,ma non lo hai mai dimostrato"
"Seh seh"
Attaccai subito il telefono,e vidi Luke.
"allora kathrine.. quanti anni hai?"
"Ne ho sedici.. tu?"
"Diciasette. Vai a riposare,avrai sonno.."
"Nono..non ho sonno " Sorrisi.
Ok. Lo ammetto. Quel ragazzo mi piace molto. Ha un viso stupendo.. io non parlai molto,era lui che mi faceva domande.. diventava sempre più interessante.
Dopo aver mangiato,mi squillò di nuovo il telefono e dissi ad alta voce e in tono aggressivo :
"Cosa vuoi?"
"Ahimè Kathrine sono la mamma!"
"Ah scusa. Credevo fossi Paul"
"Chi è?"
"Nessuno nessuno."
"Ti diverti?"
"Sono soddisfatta. Com'è lì?"
"Caldo.. ma ci divertiamo senza di te!"
Mi scappò una lacrima nei occhi. La mia famiglia mi fa sentire sempre male. So che sono un disastrò, ma dai,fatemi almeno sorridere una santa volta!"Sono felice per voi.."
"Spero che resterai per sempre lì! Non ti vogliamo! *sento mio fratello fare le linguacce*"
Ma perchè son nata,se nessuno mi vuole? Attaccai subito,odio ste situazioni.
"Zia ti prego. Puoi far crescere pure me?" Dissi
"Perchè dici così Kat?"
"Ho appena sentito mia madre. Mi diceva cose brutte.. tipo che non mi voleva e che spera che resterò per sempre qui.. mi fanno sempre sentire male,non mi hanno mai fatto sentire bene. Sono solo i miei amici,a farmi sorridere. Mi fanno piangere e basta."
"Oh Kat. Non sapevo che i tuoi genitori fosserò così.."
"Non sono mai stati così,finchè non è nato mio fratellino"
"Dai Kat,sù. Non puoi restare qui a vita. Hai visto Luke? Quando sarà maggiorenne se ne andrà. Avete un futuro!"
"Non dico che resterò a vita.. ma voglio staccarmi un'pò dalla mia famiglia."
"Sisi.. parlerò con tua madre.."
"Non serve giuro..se poi le dici tutto quello che le ho detto,finirà per picchiarmi.."
"Va bene.. starò zitta. Ora vai sopra a riposare"
Cominciò a diluviare molto forte..Salii sopra in camera,e presi un libro "horror" da leggere. Ad un tratto bussò Luke..
"Avanti"
"Scusa del disturbo.."
"No no dai non mi disturbi"
"Ho sentito mentre parlavi con la zia.."
"Eh.. si.."
"Mi dispiace molto.."
"Sono abitutata ormai.. avevo bisogno di dirlo."
Mi piace quel ragazzo pt. 2
Volevo conoscerlo meglio.. mentre pioveva,cominciammo a parlare della musica,dei libri.. e boom! Abbiamo quasi le stesse preferenze..
Si faceva tardi,e dopo aver cenato,cominciai veramente a leggere quel libro..
Ad un certo puntò sbadigliai. Avevo sonno,e cominciai a dormire.
Helloo :) ragazzi.. commentate vi prego voglio consigli e ci tengo che commentaste.. e se vi piace lasciate una stellina! Grazie
STAI LEGGENDO
Kathrine.
RomanceQuesta storia,parla di Kathrine ,una normalissima sedicenne. Ama il genere horror,e andrà in vacanza dalla zia Ameley ,anche lei ossessionata dai horror. Conoscerà un ragazzo,Luke,di cui si innamorerà follemente. commentate e votate grazie ✨