Sole alto nel cielo, credo che sia passata da poco l'ora di pranzo. Terra battuta sotto i piedi. Un grande monte dietro la città con 5 volti di grandi dimensioni incisi nella roccia.
Sono a Konoa! Sono all'interno del villaggio della Foglia!
Stento a crederci, mi guardo le mani, le stringo, le apro, le ruoto, ci sono realmente riuscito, anche se sono semitrasparente essendo solo uno spirito, solo la mia anima
Sono sorpreso, ma guardandomi meglio... Samu, la prossima volta sognati senza indosso ancora il pigiama.
Scherzi a parte, sono già la mia versione disegnata, non so se grazie a me o in maniera automatica per poter entrare in questo mondo (anche se in Space Jam, Jordan é rimasto se stesso).
Mi guardo intorno, nessun cittadino, nessun ninja... Credo di aver desiderato ciò che penso.
Bando alle ciance, un ultimo sforzo: devo portare qui il mio corpo.
Ok... Ma come fare?
Provo a fare strane mosse, strambi movimenti, qualsiasi cosa mi viene in mente, ma niente da fare."Pensa Samu, pensa" dico tra me e me "sei a Konoa, non arrenderti ora. Rifletti, cosa ti ha portato qui". Chiudo gli occhi, a tratti li stringo "Sono qui per coronare questo mio sogno, non posso mollare ora, non posso.. non posso...". Ho paura di fallire, non voglio tornare indietro.
"VOGLIO IL MIO CORPO" spalanco gli occhi.
Eccolo.
Il mio corpo è li, sdraiato, dormiente. Non ci sono dubbi, è proprio il mio corpo, con quel ridicolo pigiama blu.
Beh, immagino che ora devo ricongiungere anima e corpo, basta che entri dentro il mio guscio no?
Giusto?
STAI LEGGENDO
desideri pericolosi
FantasiLa storia di un ragazzo che, per raggiungere il suo sogno, é finito in un incubo distopico dei suoi stessi desideri.