His eyes

192 10 2
                                    

Era un giorno come gli altri, quello.
Mi trovavo sdraiata sulla spiaggia, quel venerdì sera.
Ero leggermente diversa da tutte le altre ragazze di 17 anni... Diversa nel senso che invece di andare in discoteca a sbronzarmi per dimenticare cose che non sarebbe stato di certo l'alcol a farmi dimenticare, preferivo farmi inebriare dalla brezza marina e dal suono delle onde infrante dagli scogli.
Mi trovavo bene, su quella spiaggia.. Non ci a andava mai nessuno, era davvero tranquilla, ma quella sera, sentii qualcosa accarezzarmi i capelli, una forza troppo forte per essere causa del vento, ma anche troppo debole per essere una persona.
Mi voltai di scatto, e ció che vidi, fu totalmente inaspettato.
Era un volto maschile, occhi fottutamente verdi da perdercisi dentro, e dei capelli color miele, ricci, domati da una bandana ma comunque scompigliati dal vento.
Il ragazzo mi osservó per un po', poi inizió a sussurare
"Perchè una ragazza tutta sola si trova sdraiata sulla spiaggia ad osservare l'Oceano mentre tutte le sue amiche sono a divertirsi nel pub qui dietro?" Mi chiese con un piccolo e curioso sorriso sulle labbra.
Esitai a rispondere e poi dissi
"Potrei porti la stessa domanda" sogghignai.
Lui mi sorrise e poi rispose
"Allora.. diciamo che voglio vedere cosa succede a rimanere l'unico ragazzo sobrio del venerdì sera.."
Risi e gli feci cenno di sedersi accanto a me.
"Ashton" disse porgendomi la mano
"Emily" sussurrai, stingendo le sue dita calde.
"OH MIO DIO HAI LE MANI GELIDEE!!" si mise ad uralre e strofinare le mie mani contro le sue.
"Sì, anche se presto spunterà un pesce palla dall'acqua a chiederti di abbassare il volume" dissi ridendo.
La sua risata mi pervase, era una risata isterica, ma comunque tenera.
Poggiai il dorso sulla sabbia fredda, e Ashton fece lo stesso.
Ci ritrovammo a guardare le stelle. Insieme.

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Hey hey hey!
Nuovo capitolooh💕
Nelle prossime puntate si saprà meglio dell'aspetto fisico di Emily e Ashton e la protagonista si conosceranno meglio💕
Siaaooh💕

Never stop dreaming || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora