Mi avviai verso la cucina, con Ashton dietro di me.
"Uh, che cenetta sostanziosaa" esclamai dando un'occhiata agli striminziti sandwiches preparati da Michael, buttati a cazzo in una ciotola.
"Vedo che le tue doti culinarie continuano a stupire" ghignó Ashton, sedendosi a tavola.
Michael fece la faccia da gattino bastonato "visto che vi divertite tanto a prendere in giro i miei squisitissimi sandwiches, perchè non preparavate voi la cena invece di guardarvi come due capre mongole??" Chiese masticando soddisfatto il panino.
Ridemmo, tanto, interrotti dinuovo da Michael "domani lavoro tutto il giorno, voglio tornare e riavere una casa in ordine e una sorella vergine, chiaro?" Disse puntando Ashton.
"Per la casa in ordine è ok, la sorella vergine..." Michael spalancó gli occhi "ti spacco la testa, la affetto per bene e la faccio arrostire in padella con tanta salsa tartata"
Risi fortissimo, un po' troppo, e Ashton fece altrettanto, accennando un "ci proveró" tra i ghigni.
Aiutai Michael a sparecchiare e poi ci sedemmo sul divano in salotto a guardare la tv, tutti e tre, io in mezzo.
Michael mise un film, uno di quei film sconosciuti alla razza umana e che ti ritrovi a guardare per chissà quale motivo.
Eravamo tutti zitti, e io mi sentivo quasi in imbarazzo.. Insomma sì era un bel ragazzo.. Ma di lui non sapevo niente, e avrei voluto sapere tutto.. Aveva già da quel momento qualcosa di strano e magicamente attraente, anche lì al buio, con il viso illuminato soltanto dalla luce del televisore.
Cercai di rimanere sveglia, ma finii per crollare dal sonno e involontariamente mi poggiai sulla spalla di Ashton, che rise un po', facendomi aprire gli occhi.
Ricordai. Ricordai tutto. Non avrei potuto soffrire ancora, non dinuovo. Mi alzai lentamente, dirigendomi verso camera mia, un po' intontita dal sonno, barcollando per il corridoio.
Aprii la porta e mi gettai nel letto, facendomi coccolare dal calore delle coperte.
Lo avevo dimenticato, giuro, ma i suoi occhi mi mancavano ancora, sempre.⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Oilààà💕
Nuovo capitolos💕
Grazie mille per le visualizzazioni, mi piacerebbe che lasciaste un commento per sapere se la storia vi sta piacendo o meno💕
Grazie ancora, mi dileguo💕
STAI LEGGENDO
Never stop dreaming || Ashton Irwin
FanfictionEra, è, e sarà per sempre il mio tutto.