Michael corse alla porta, dalla quale spuntó quel familiare ciuffo biondo selvaggio che nascondeva due magnifici occhi smeraldo, con ai piedi un paio di valige.
"Aaaashtoooonn!!" urló scaraventandosi sul ragazzo per abbracciarlo
"Miiikee!!" rispose Ashton soffocato dalla spalla di Michael.
Poi Mike si rivolse a me
"Emily, lui è Ashton, Ashton lui è Emily"
Strinsi la mano di Ashton, facendo del mio meglio per sembrare la prima volta che vedevo i suoi occhi.
"Ashton è un mio amico di lunga data.. Molto lunga data.. È nato qui a Sydney ma i suoi genitori dovettero trascinarlo via da qua per questioni lavorative.. Ed ora è tornato. Starà da noi per un po' fino a quando non trova una sistemazione per sè.. Sempre che non ti dia fastidio" disse Michael rivolgendo lo sguardo a me.
Io annuii tutta elettrizzata al solo pensiero di avere quel ben di Dio in casa per chissà quanto tempo.
"Lo accompagneresti nella stanza degli ospiti?" mi chiese Michael.
"Accompagnare non vuol dire farti da maggiordomo" sogghignai in direzione di Ashton.
"Non potrei mai far fare il maggiordomo ad una principessa" sorrise verso di me mentre attraversavamo il corridoio con le valige in mano ad Ash, mentre Michael era impegnato a lanciare un occhiataccia al biondo.
Entrammo nella stanza, e Ashton chiuse la porta dietro i noi.⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Yay terzo capitolo👊🏻💕
Che succederà? Ahahah votate e commentatee💕
STAI LEGGENDO
Never stop dreaming || Ashton Irwin
FanfictionEra, è, e sarà per sempre il mio tutto.