Eyes

75 5 1
                                    

Sussultai a causa della porta spinta con forza dietro Ashton.
Mi guardó per qualche istante, e io cercai di reggere il suo sguardo, ma durai poco, e i suoi occhi vinsero sui miei, trovandomi a guardare per terra, imbarazzata.
Si avvicinó poco e mi disse
"Perchè guardi a terra? Non dovresti farlo, hai degli occhi stupendi"
Hey scusa? Stai parlando di me? Dei miei occhi marrone- cioccolatomixmerda?
"Come? I.. I miei occhi? Tu, ragazzo dagli occhi verde smeraldo, dici a me che ho dei begli occhi? Ahaha questa è bella" sogghingai imbarazzata e lui mi seguii
"Si, mi rivolgo a te" fece con un tono di saccenza mescolato ad un ghigno tenero, avvicinandosi sempre di più a me, facendo sfiorare il suo indice sulla mia mano destra.
Non ero abituata ad una certa vicinanza con i ragazzi, certo ne avevo di amici maschi, ma di certo non prendevo queste posizioni il giorno dopo avergli rivolto la parola per la prima volta..
Lui era ancora lì che mi guardava, intensamente, negli occhi, potevo sentir bruciare il suo sguardo su di me.
Rimasimo lì a guardarci per altri pochi istanti, quando si aprì la porta e Michael stava masticando un sandwich, e alzando lo sguardo su di noi si bloccó.
"È pvonta la hena" disse con il pane in bocca, come se avesse visto Dio sceso in terra.

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Hey gentee💕
Scusate l'assenza ma tra verifiche, interrogazioni,verifiche, interogazioni, verifiche e ancora interrogazioni. E concerto dei principessi. Non ho avuto molto tempo💕
Vederli è stato sjvsvahxiabsvauzo.
Cioè non eravamo in platea, nel settore del primo anello più vicino al palco e vi giuro che michael sarebbe potuto venire a sedermi in braccio.
No okay non esageriamo ahahaha💕
Vabbeh.. Scusate ancora💕
Votate e commentateeeh💕

Never stop dreaming || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora