Blue Jacket

155 11 2
                                    

Mi svegliai e presi il telefono per guardare che ore fossero: le 10:23. Piuttosto tardi come orario, ma considerai piuttosto accettabile per un sabato mattina.
Mi accorsi che Ashton se ne era andato, ma aveva lasciato la sua giacca di jeans sulle mie gambe.
Presi le mie cose, e mi avviai verso casa.
Ero una ragazza semplice, occhi marroni e capelli bruni, lisci. Imsomma una ragazza che passa indifferente, fino a quando non la conosci veramente.
Davanti alla porta di casa, mi misi a frugare nella borsa alla ricerca delle chiavi, ma nel momento in cui le infilai nella fessura, la porta si spalancó e un Michael dai capelli viola mi si scaraventó addosso abbracciandomi
"Sei pazza?? Mi hai fatto prendere un colpo, dove sei stata? Con chi? Hai bevuto? Ti hanno legato ad un palo implorandoti di tirargli fuori il piripiri?" Mi chiese tutto affannato.
E io risposi ridendo
"Hey calma ahaha sto bene, mi sono solo addormentata sulla spiaggia"
Lo spinsi dentro e chiusi la porta.
Michael era la cosa piu importante che avevo, da quando mamma e papà ci abbandonarono qui a Sydney un anno fa, con la scusa del lavoro e "siete grandi, dovreste saper badare a voi stessi ormai", volandosene a Barcellona.
Non che a noi dispiaceva, che sia chiaro, solo le cose sono diventate più difficili visto che Mike si è dovuto trovare un lavoro in un negozio di dischi, oltre a frequentare il college insieme alla sottoscritta.
All'improvviso suonó il campanello.

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Eilà! Capitolo non molto corposo ma c'è💕😂
Chi sarà al campanelloh?? No okay si è capito😂💕
So che l'inizio non è il massimo ma non avevo davvero idea di come farlo perció..💪😂
Migliorerà in seguito💕
Votate e commentateeee💕

Never stop dreaming || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora