five🦋

1.5K 23 2
                                    

Luvrori

piace a vinniehacker, blakegray, dixiedamelio e altri 854

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


piace a vinniehacker, blakegray, dixiedamelio e altri 854.578

Luvrori  ossessionata da questo set

Avani OMG OMG OMG 😍
↳ Lluvrori ahhhh ❤️

user Blake vieni a prendere la tua ragazza

Kiocyr pop off boo
↳ usernameOMG L'HA CHIAMATA BOO!!
username ship

Brycehall @blakegray
↳ blakegray hahaha
Luvrori oh no

Blakegray la tua cern è giù 😳
↳ username HA GUARDATO LA ZIP
↳ Luvrori tranqui

username penso che Vinnie e Rori sarebbero carini
↳ username no ❤️
↳ username è mio

Luvanthony penso di aver bisogno di smettere di seguirti
↳ vinniehacker lo stesso
↳ Luvrori addio

Angelurlove "single" rori ha scritto
↳ username stai provando a suggerire qualcosa? 👀

username OMG RORI HA UN RAGAZZO?
↳ Angelurlove non conferma o nega
↳ Luvrori ti odio angel
↳ penso che sia blake 😉

Shaneboyer_RORI HA UN RAGAZZO?!😵
↳ username mi sento come se lo sapessi
↳ username è Jordan huxhold Jhuxhold 👀👀

_____

Rori's pov

"Oh mio Dio! Non la gente pensa che ci stiamo frequentando." Scuoto la testa a Blake mentre affrontiamo il tempo.

Dopo aver pubblicato la mia foto insta sponsorizzata, ho programmato di uscire con gli amici. Inizialmente stavo per uscire con Vinnie, ma ha detto che sarebbero andati ai Berrics per la terza volta questa settimana, quindi ho rifiutato l'offerta.

Vinnie avrebbe cercato di insegnarmi ad andare sullo skate, ma ogni volta che ci andiamo mi faccio sempre male.

Quindi eccomi ora nel mio appartamento a ridere con Blake su come i fan ci shippano.

Blake sa che io e Vinnie stiamo insieme ma non pensa che vada bene che Vinnie voglia nasconderci. Come se lo capisse, ma non proprio. Ma è stato di grande supporto con la mia relazione.

Così tante persone ci shippano a causa di quanto eravamo vicini quando Anthony era molto coinvolto con la Sway house.

In un certo senso lasciamo che i fan pensino quello che vogliono.

"Ehi, dovremmo uscire."

"Solo noi?" Alzo un sopracciglio. Sono così abituata a stare con i gruppi. Non so nemmeno se posso sopportare di stare con una sola persona.

"Sì. Ho del gossip per te che può essere detto solo di persona."

"Va bene, va bene. Ti vengo a prendere." Ho riattaccato e ho preso la borsa.

_______

"Quindi tu e Amelie non parlate più?" Ho preso un altro sorso del mio caffè che abbiamo preso da una caffetteria a caso.

"No." Scosse la testa mentre cercavamo un posto dove mangiare per pranzo.

"Perché no? Che cosa hai fatto?" Lo spingo.

"Niente! Entrambi abbiamo appena deciso che sarebbe stato meglio essere amici. Lei si sta concentrando sulla scuola e io sto lavorando a grandi cose con la Sway."

"Puoi diventare multitasking signore." Alzo gli occhi al cielo.

"Non io. Quando sono in una relazione tutto ciò che mi interessa è la mia ragazza."

"Dio mio!" Blake e io siamo saltati al grido di una ragazza di fronte a noi. "Posso fare una foto per favore?" Ha implorato come abbiamo concordato felicemente. Consegnò a sua madre il telefono e si fermò in mezzo a noi.

"Grazie mille ragazzi! Sono felice che stiate insieme! Siete carini insieme."

"Oh non stiamo insieme ." Scuoto la mia testa. "Oh..." ci guardò confusa.

Poi ha iniziato a registrarci. "Quindi ho appena incontrato Blake e Rori ad un appuntamento!" Rise tra sé e sé.

Aveva almeno 16 o 17 anni.

La mia mascella è caduta al fatto che la mamma non ha fatto nulla. "Va bene piacere di conoscerti." Blake ci salutò mentre ci allontanavamo a disagio. "Sarà sicuramente sulla pagina di tiktokroom."

"Spero di no." gemevo. Odiavo essere su quella pagina. "Ooo mangiamo qui!"

Blake mi ha trascinato in un posto a caso per il pranzo.

~~~

chat

Vinniepooh: ciao principessa che stai facendo??

Principessa: con Blake, come va allo skatepark?

Vinniepooh: divertente. mi mancano le nostre lezioni di skate:((

Principessa: le mie ginocchia e i miei gomiti hanno bisogno di riposo dal terreno duro

Vinniepooh: dì a Blake che ho detto ciao😶 e che lo saluto

Principessa: ha detto hey bello

Vinniepooh: usciamo più tardi stasera?

Principessa: sì, stasera sarò a casa tua più tardi

Vinniepooh: no intendo come noi due... a un appuntamento fuori casa

Principessa: andiamo ad un appuntamento 😵

Vinniepooh: si da oggi

Principessa: va bene vin. è un appuntamento

_______

"Metti giù il telefono!" Blake mi diede un calcio alla gamba sotto il tavolo. "Scusa." mormoro mentre lo spengo e lo metto sul tavolo. "Così cosa stai ottenendo." I suoi occhi non hanno mai lasciato il menu nelle sue mani.

"Probabilmente un hamburger con patatine fritte. Non lo so." faccio spallucce.

"Buona idea." Annuì d'accordo. Poi abbiamo litigato sul peggior condimento del mondo. Ho affermato che era senape.

Dice di no.

______

buona anno guysss

𝐀𝐔𝐑𝐎𝐑𝐀 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora