eleven🦋

1K 22 7
                                    

Rori's pov
Skate park


"Qui." Vinnie mi ha passato il suo maglione.

"Grazie." Gli ho rivolto un caldo sorriso e l'ho guardato mentre faceva skate di nuovo verso i ragazzi.

Nel frattempo, io e Bailey ci siamo sedute di lato a guardare. "Allora da quanto tempo è che sei occupata?" Mi ha dato una gomitata giocosamente.

"Tra pochi giorni saranno 7 mesi". Sorrido tra me e me.

"Oh wow..." rise sbalordita.

"Che cosa?" Mi giro a guardarla

"Sono solo sorpresa. Questo è tutto. Non avrei mai pensato che Vinnie potesse trovare una ragazza che non tradisse. Tende a scegliere le ragazze peggiori per se stesso."

Era un offesa?

Mi sono scrollata di dosso e guardato il mio ragazzo fare i trucchi che stava cercando di fare.

"Allora che ne dici di te? Da quanto tempo sei amica di Vinnie?" Ho simulato il sorriso.

"Sin dalle elementari." Lei sorrise. "Siamo stati migliori amici dalla quinta elementare. Non c'è modo di rimpiazzarmi. Ho visto tutte le sue amiche andare e venire. Ma sono sempre al suo fianco".

Sì, non so per quanto tempo posso sopportare questa puttana.

"Buon per te."

"Sì..."

Adesso era silenziosa,

"Spero solo che Vinnie trovi la ragazza perfetta."

"Sono letteralmente la sua ragazza. Cosa stai cercando di dire?" Mi sono alzata e mi sono sistemata i vestiti.

"Niente. Dicevo solamente -"

"Beh, non dire niente. Lo fai sembrare come il single di Vinnie. Non lo è. Sta con me. E se non sei felice, allora succhiami il cazzo." Ho incrociato le braccia.

E ora si alzò

"Mi importa solo di Vinnie... molto. E sarò dannata se il suo cuore si spezzerà di nuovo. Soprattutto da una ragazza come te."

"Una ragazza come me?" Alzo un sopracciglio.

"Rori... ti ho inquadrata bene, stai con lui solo per la fama."

"Per la fama?" Mi è caduta la mascella.

"Prima di tutto avevo già un certo tipo di seguito prima di uscire insieme a lui, in secondo luogo la nostra relazione è privata, e in terzo luogo quando è uscito il video di noi che ci baciavamo ne ho tratto odio. Non fama".

"Va bene qualsiasi cosa sia." Alzò gli occhi al cielo verso di me.

Penso che Vinnie sapesse che stavamo litigando perché quando abbiamo stabilito il contatto visivo è caduto dalla tavola e ha sbattuto a terra con forza.

"Vinnie!" Sono subito corsa verso di lui.

Gemette per il dolore mentre appoggiava la schiena sul cemento duro.

Mi sono inginocchiata accanto a lui ma Bailey mi ha respinto.
"Oh mio dio! Vinnie! Non preoccuparti! Sono qui per te."

Ho alzato gli occhi al cielo. Potrebbe averlo conosciuto prima di me, ma anche io so che non gli piace essere coccolato quando è ferito.

"Bailey, calmati, sto bene." Vinnie scrollò le spalle e si alzò.

"Stai bene?" Vin mi guardò preoccupata.

La mia faccia sembrava così agitata.

"Si-"

"Vinnie perché le stai chiedendo se sta bene? Sei tu quello che si è fatto male?" Bailey mi ha parlato sopra.

Vinnie la guardò, poi guardò di nuovo me.

Sapeva che qualcosa che aveva detto mi dava davvero fastidio. Ma non voleva confrontarci con noi sulla situazione.

"Ehi, c'era qualcosa che non andava con l'aria condizionata nel mio appartamento. Il mio padrone di casa vuole che io vada lì. Dovrei andare." Gli ho tolto la felpa e l'ho messa tra le sue braccia.

"Che cazzo le hai detto?" Potevo sentire la rabbia nella voce di Vinnie mentre camminavo spenta.

____



____

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

____

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



____

Vinniepooh: piccola stai bene?

Principessa: nessun problema

Vinniepooh: Bailey mi ha detto cosa ti ha detto.

Principessa: l'ha fatto?

Vinniepooh: è semplicemente super protettiva nei miei confronti, è venuto male ma non aveva intenzioni brutte ;(

Vinniepooh: vuole scusarsi

Principessa: beh, verrò più tardi.

Vinniepooh: ti amo principessa

Principessa:❤️:)

____

Emisi un sospiro mentre sentivo l'odore della marijuana addosso.

Il mio condizionatore era davvero a posto.

Volevo solo restare lontano da tutto e tutti.



~~~~
Ehiiiiii ragazzi come va?
sono finalmente tornata, piccoli problemi chiamati  "scuola", spero che la storia vi stia piacendo.

𝐀𝐔𝐑𝐎𝐑𝐀 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora