twentyofive🦋

758 19 0
                                    

alcuni giorni dopo

"Va bene ciao mamma!" è stata l'ultima cosa che ho detto al telefono prima di riattaccare.

Mia madre ha chiamato molto di più, specialmente con l'intera rottura di Vinnie. Ho ricevuto molto odio di recente.

Girano voci secondo cui l'ho tradito con Nick.

Quindi non solo i fan pazzi di Vinnie mi cercano, ma lo è anche il fandom di Madison.

Ho deciso che sarebbe stata una buona idea andare dall'altra parte della strada rispetto al mio condominio e prendere un caffè.

Era molto freddo e non molte persone venivano in questo posto. Quindi ho pensato che non avrei dovuto preoccuparmi di incontrami con nessuno.

Sbagliato!

Dopo aver ordinato il mio caffè, mi sono seduta in un angolo del bar e ho subito individuato Bailey. Ma ciò che ha peggiorato le cose, ho anche visto Vinnie.

Insieme.

Sembrando felice.

È questo mi ha reso triste.

Ho seppellito la mia faccia nel mio telefono nella speranza che non mi vedessero

Ma poi il barista ha urlato il mio nome e mandato a fare in culo il mio piano di passare inosservata.
Ciò ha fatto drizzare le loro orecchie.

"Dio mio." borbottai tra me e me mentre mi alzavo, incazzata come sempre per il tempismo.

Mi sono avvicinata al bancone e ho preso il mio drink, ignorando completamente la loro esistenza.

"Ehi Rori!" Bailey ridacchiò.

"Ehi stro- Bailey." le ho sorriso finto.

"Non era assolutamente necessario!" Vinnie mi guardò male.

"Oh, quindi lei può darmi una frecciatina su Twitter, ma non posso chiamarla stronza ?" ho incrociato le braccia sotto il petto.

"Solo perché ci siamo lasciati, non significa che te la devi prendere con lei." vinnie alzò gli occhi al cielo. Poi si allontanò per andare a ordinare il suo drink. Nella mia testa sto pensando, spero che incasino la sua ordine,

"Stavo solo difendendo il mio migliore amico." Bailey fece il broncio innocentemente.

Sono stata completamente colta  alla sprovvista quando ha afferrato il mio drink, ha rimosso il coperchio e ha continuato a lanciarmi il caffè in faccia.

Grazie a dio era ghiacciato.

"Puttana." scossi la testa mentre fissavo i miei vestiti e le mie air force nuove, appena comprate.

Ma ciò che era più umiliante erano le persone che ci fissavano.

sono scappata  da lì

Non ho bisogno di questo.

Non litigherò nemmeno con Bailey.
Ma anche con il mio piccolo discorso di incoraggiamento, non potevo fare a meno di piangere.

𝐀𝐔𝐑𝐎𝐑𝐀 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora