"Va bene aspetta!" Praticamente ho inseguito Vinnie fino al parcheggio.
"Che cosa?" ha alzato gli occhi al cielo verso di me. Lo capivo dalla sua pelle pallida che arrossava di rosso... probabilmente era incazzato.
"Non devi essere arrabbiato con me!" gli pungo il petto.
"Perché no? Stavi solo dicendo cazzate di me pochi minuti fa!" gridò irritato.
"Va bene, ma è chiaramente vero. Non ho ricevuto nessuna chiamata o messaggio da te. Non trovi mai tempo per me. Ma eccoti qui per passare del tempo con Bailey." incrocio le braccia verso di lui.
"Ror-"
"Stavo cercando di essere la ragazza solidale che meritavi quando ti sei trasferita alla Hype. Ma mi ha fatto capire dove risiedono le tue priorità. E se riesci a vivere 2 giorni senza riconoscere la mia esistenza, allora è ovvio che non sono importante . " Questa volta sono stata io a scappare.
"Il telefono esiste per questo." ha chiamato mentre me ne andavo.
"Ti ho mandato un messaggio!" ho fatto rapidamente una svolta al punto in cui si trovava. "Ho scritto e chiamato ieri e non ho ricevuto nulla. Quindi ti ho dato spazio". tiro su i nostri messaggi.
Rimase tranquillo.
"Non sono nemmeno riuscita a dirti che sono stata cacciata da casa mia. E lo volevo anch'io. Ma non potevo perché non mi stavi già cagando minime te. Quindi ho pensato che fossi troppo occupato. Sai quanto fa schifo non essere considerata da qualcuno che ami?" ho scosso la testa verso di lui.
"Rori sono così..."
"Qualunque cosa. Chiaramente sei venuto per passare del tempo con Bailey. Quindi vai a farlo." Scossi la testa mentre tornavo negli appartamenti.
Tornai nell'appartamento di Bailey mentre si alzava in piedi goffamente.
"Vinnie ti stava scrivendo per fare qualcosa e tu mi hai appena ascoltato parlare di come non trova mai tempo per me? Per tutto questo tempo siete stati in contatto tra voi ? Nel frattempo non sono riuscita a ricevere un messaggio."
"Hai vinto Bailey." è stata l'ultima cosa che ho detto prima di prendere una scatola della mia roba e scappare di nuovo.
____
Luvrori
piace a avani, blakegray, nickaustin e altri 643,427
luvrori alexa metti driver licence di olivia rodrigo
commenti disattivati
____
il giorno successivo
"Sono stata la prima persona a farti cagare nel gabinetto." Anthony aveva un sorrisetto subdolo mentre correva per il mio nuovo appartamento come un pazzo.
"Antony fermati!" ho riso, ma era troppo tardi. Il suo idiota è già inciampato in una scatola.
"Non mi avevi detto di averlo messo qui." si sedette per terra dondolandosi avanti e indietro tenendosi drammaticamente sulle ginocchia.
"Puoi andare a prendere più scatole e smettere di essere drammatico?" Risi.
L'unica che mi stava aiutando con il scatole era Avani.
"Ok bene!" alzò gli occhi al cielo mentre usciva per prendere altre scatole.
"Allora, quali sono i tuoi programmi per la giornata?" Avani posò una scatola sul mio nuovo tavolo da cucina.
"Probabilmente trasferisco tutte le mie cose. Perché?"
"Ho sentito che la casa degli Hype stava organizzando una festa. Ci vai?"
"No. Vinnie ed io ci siamo letteralmente lasciati ieri. Non voglio vederlo."
"Non riesco ancora a credere che vi siete lasciati." emise un sospiro.
"È qualunque cosa. Non mi interessa nemmeno più."
"Questo è esattamente il motivo per cui dovresti andare alla festa. Hai tutto il diritto di divertirti tanto quanto lui."
Rimasi in silenzio per un secondo. Lei aveva ragione.
___
Più tardi quella sera
Avani's pov
La casa era piena di influencer di tik tok. È stato bello vedere tutti divertirsi.
"Awww, guarda Rori." Batto le mani insieme mentre la guardavo ballare con un gruppo di membri della Not a Content House.
"Aspetta, cosa ci fa qui Rori?!" Antony è impazzito.
"Cosa vuoi dire? È qui che si sta divertendo volta. Come dovrebbe"
"Noo. Nooooo! Questo è un brutto segno ." Anthony iniziò a guardarsi intorno.
"Perché? Cosa sta succedendo?"
"Ho detto a Vinnie di andare nel nuovo appartamento di Rori in modo che possano parlare e tornare insieme! Pensavo che sarebbe rimasta a casa a disfare le valigie". Anthony sembrava stressato.
"Oh merda." Era tutto ciò che potevo dire mentre guardavamo Rori sparare con gli artigli bianchi con i ragazzi.