capitolo 1

289 7 30
                                    

P.O.V. WILLIAM

Era una giornata come tutte le altre.. ma quel giorno non riuscivo propio a lavorare.. cercai di convincere me stesso che il motivo della mia distrazione fosse il rumore provocato dai muratori che lavoravano poco distante da la, ma sapevo benissimo che i miei pensieri erano rienpiti da una sola cosa, anzi da una sola persona che conoscevo da molti anni ma che solamente da qualche mese aveva iniziato a piacermi, ma che piacermi lo amavo alla follia! Non rivelai mai a nessuno il mio sentimento per lui tranne che alle pagine del mio diario, anche perchè ero già sposato ed avevo 3 figli.

Il problema più grande per me era che lo vedevo tutti i giorni, ma io so nascondere bene i sentimenti.. spero..

Mi alzai dalla mia scrivania e mi diressi verso la porta nell'intento di tornare a casa ma appena la aprii mi ritrovai lui davanti, la persona che amavo di più, la ragione per cui avevo fatto tutto questo, non che il mio migliore amico Henry.

Ci eravamo quasi scontrati, probabilmente anche lui era perso nei suoi pensieri, ed eravamo a pochi centimetri di distanza, e anche se quel momento durò per poco riuscii a sentire in suo profumo di muschio bianco. Mi allontanai di qualche passo e lo osservai, era vestito con la camicia gialla della sua divisa ma anzi che la giacca viola ne indossava una verde. In quel momento la sua frangia castana irregolare gli copriva i suoi bellissimi occhi anche loro castani.

Provai a mantenere la calmo ma sentivo il mio cuore che accellerava di battito. 

P.O.V. HENRY

 Ero davanti al suo ufficio con lo scopo di ritrovare una vecchia ricevuta di pagamento solamente che in quel momento stavo anche leggendo un modulo arrivato per posta quella mattina, pensando a Charlie che in quel momento era a casa da sola e che materiali servissero per riparare Foxy. Alzai la mano per afferrare la maniglia ma nn mi resi conto che la porta si stava già aprendo e io finii praticamente nelle braccia del mio alto e pallido amico. Prima di capire cosa stesse succedendo feci a tempo a fissare per qualche secondo i suoi grandi occhi argento. 

Appena riuscii a mettere a fuoco l'intera figura mi allontanai immediatamente e vidi che lui fece le stesso. Vidi il suo sguardo di sorpresa trasformarsi in uno di imbarazzo, distolse lo sguardo da me e mi salutò nervosamente mentre le sue guancie prendevano un colorito roseo. *meno male che sapeva nascondere bene le emozioni* *Shh non rompere*

''Ehi, ciao Hen.. Emh.. che ci fai qua?''.

''Ciao Will, ti volevo chiedere se.. vabbe lascia stare.. te ne vai di già?'' chiesi indicando il cappotto e la cartelletta che teneva in mano.

''Si scusa ma devo tornare a casa'' 

''Ma.. io speravo che oggi avremmo potuto riparare Foxy dato che è in riparazione da quasi un mese..''

''No scusa ho una cosa urgente da fare'' disse mentre usciva dalla porta d'ingresso.

Restai a fissare la porta per quasi un minuto, aspettandomi non so che tornasse per salutarmi, alla fine tornai nella mia stanza per prendere la mia roba e uscire. Fuori pioveva ed io ero andato al lavoro a piedi come un'idiota, mi misi la giacca sopra la testa ed iniziai ad incamminarmi verso casa. Mi guardai in torno e vidi la macchina di William ancora parcheggiata davanti all'entrata...




vi lascio col dubbio eheheheheheheh



raga se lo leggete potete lascare un commento visto che mi si è buggato wattpad?? pls

TOXIC LOVE (🧡HELLIAM/WILLRY💜)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora