parte: ho dimenticato che wattpad esistesse

72 3 3
                                    

e quindi si, sono vivo...
lmao nn so che farci con sta storia quindi tenetevi questa parte random

(non c'entra un cazzo con la storia ma bho non so che cazzo fa con la trama mi sto tutto inventando al momento)

tw: sto cazzo tanto so che nn frega a nessuno
...
sangue(?)

erano passate settimane da quando henry non aveva toccato una bottiglia di vino, o in generale alcol, era fiero di se stesso, stava andando tutto così bene in qual periodo... il suo telefono squillo. un numero sconosciuto.
"mhm? pronto?"
"henry dobbiamo parlare. ora."
e mise giù.
era william. era sicuramente William, avrebbe riconosciuto quella voce da chilometri. 'perché non mi ha chiamato dal suo telefono?' penso sicuramente henry, chiunque se lo sarebbe chiesto.
si alzo in piedi e.. dove sarebbe dovuto andare? al lavoro? a casa di William?
provo a richiamare il numero ma nessuno rispose.
decise semplicemente di andare a casa di William. lo trovo seduto sul divano con le mani tra i capelli,
"cosa..? cosa è successo?"
nessuna risposta, solo silenzio e il rumore di respiri pesanti
"William..?"
"l'ho perso henry.. ho perso tutto, è stato inutile"
non. aveva. idea. di. che. cazzo. stesse. parlando.
ma non era nel Mood di chiederglielo, aveva appena raggiunto 4 settimane senza bere alcol, quasi un mese,
beh si niente da festeggiare ma sperava di essere lui a ricevere supporto morale almeno oggi.
invece si sedette vicino al suo amico, che a quasto punto stava quasi singhiozzando.
"William è tutto apposto... qualunque cosa sia sono sicuro potremmo sostituirla.. o cmq la ritroveremo di sicuro! possiamo anche chiamare la polizia se pensi te la abbiano ruba-"
"no! nono! io ho paura che la trovino!"
"posso chiederti.. cos'è?"
"non è importante.."
era sorpreso che il suo migliore amico gli nascondesse un segreto, ed era anche  Abbastanza irritante, lui non aveva alcun segreto con william... apparte magari uno.. ma non glielo poteva dire. non proprio a lui. da quando andavano al college assieme ha sempre sentito un'attrazione verso di lui, era differente da quello che provava dagli altri, persino diverso delle ragazze.
vide il suo migliore amico prendere un respiro profondo e guardarlo negli occhi, "henry, ho perso il mio telefono.." prende in mano un vecchio telefono fisso "ti ho parlato con questo prima."
"oh. oh capisco... hai delle ..cose.. sul tuo telefono..?"
"no! non quel genere di cose. ok sai una cosa? ho esagerato. a nessuno interessa della merda che ho sul mio telefono."
"a me si" disse henry con un tono scherzoso e un sorrisetto sull labbra che svanì subito appena vide la faccia preoccupata del suo amico
".. scherzavo."
"oh si. si tranquillo"
"sai cosa? io dirò il più grande segreto che ho con te. e tu mi dirai perché sei così preoccupato che qualcuno trovi il tuo telefono. va bene?"
William sembrava un po' dubbioso ma penso che al massimo avrebbe potuto mentire.
"Fair enougth."
henry fece un respiro cercando di convincersi a parlare, ma sembro non funzionare "non c'è la faccio..."
"umh.. mostramelo è basta"
bhe alla fine non era una cattiva idea
henry prese il viso di William tra le sue mani e lo baciò guardandolo negli occhi, non è stato niente di che, è durato poco ed era poco più di un bacio a stampo ma henry era felice così, per lui anche solo questo era una vittoria.

(aiuto non ho idea di come volessi fare finire sta storia - ma vabbè, non avevo neanche idea di averla scritta)
(ho anche ritrovato il capitolo 9 della storia, quindi magari continuerò a postare se quasta parte vi piace)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TOXIC LOVE (🧡HELLIAM/WILLRY💜)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora