P.O.V. William
Erano passate 4 settimane dalla morte di Elizabeth e 8 da quella di Evan, Micheal aveva finalmente ricominciato ad uscire con i suoi amici e mi sembrava si stesse riprenderndo. Dopo l'episodio di Lizzy chiusero tutti i locali per un bel po' e in quel tempo riuscii ad riprendere più controllo di me stesso.
Quel giorno era un sabato, Mike era uscito con i suoi amici, penso fossero Simon, Frederic e Mark, ero felice che per avesse superato la cosa così gli chiesi se avesse voluto invitarli a casa nostra per cena, in realtà era stata una idea di Clara. Un paio di ore dopo mi chiamò e mi disse che Mark e Simon non sarebbero potuti venire ma che Frederik avrebbe mangiato con noi per le 7:00. Erano le 6:15 quando Mike tornò a casa con Fred.
P.O.V. Micheal
Ero al parco con i miei soliti amici, dopo l'incidente avevamo litigato ma alla fine ci eravamo riappacificati. Ad un certo punto Simon ricevette una telefonata da sua madre che gli diceva di tornare a casa, mi è dispiaciuto molto che dovesse andare via ma cmq erano già le 5:25. Mark andò via alle 6:00 visto che doveva andare a trovare sua nonna che abitava in campagna. Io e Fred ne approfittammo per iniziare ad andare a casa mia. Mi era dispiaciuto molto che gli altri non fossero potuti venire, ma nello stesso tempo ero felice di passare del tempo da solo con lui, lo consideravo più di un mio amico, mi faceva stare bene anche solo starci vicino.
Arrivati a casa salutammo i miei genitori e andammo in camera mia, giocammo un po' ai videogiochi solo che avendo solamente un controller facemmo a testa, Per lui misi apposta un videogioco molto difficile per vederlo sclerare.
Era da quasi 10 minuti che provava a finirlo ed orami io non stavo più prestato attenzione a quello che stava facendo ma il mio sguardo si era posato su di lui. All'ennesima morte Fred lancio il controller sul letto e si girò verso di me, non feci a tempo a girarmi e vide che lo stavo fissando. *Arrossirono entrambi e si girarono da un'altra parte*. Poi Frederic si girò verso di me ed mi prese una mano <Mike, visto che questo momento è già imbarazzante di suo, ti volevo dire una cosa> non aspetto che gli rispondessi, lo disse e basta <tu mi piaci>, disse solo quello e poi si mise a guardare per terra. Ero sconvolto, ma non per quello che avesse detto Fred ma per quello che stavo provando, non avevo mai pensato che mi potesse piacere un ragazzo ma in quel momento avevo solo in desiderio di baciarlo. Esitai per un momento ma poi avvolsi le braccia attorno al collo di Frederic e lo baciai, il bacio durò abbastanza poco ma a me basto per capire che mi piaceva veramente. <Mi piaci anche tu>. Questa volta fu lui a baciarmi e durò almeno 10 secondi.
Passo qualche giorno quando decisi di dirlo ai miei genitori. Ero insieme a lui, entrai in casa e andai prima da mia madre.
<Mamma, ti posso dire una cosa?>
<cero tesoro> rispose distratta mentre tagliava le verdure
<mi sono fidanzato>
<oh è grandioso tesoro, con chi?> chiese appoggiando il coltello e guardandomi in faccia
<ecco.. con Frederic>
<c-cosa? Non ci posso credere..> ricominciò a tagliere le verdure
<Cosa?>
<non posso credere di avere un figlio gay, dopo tutto quello che ho fatto per crescerti meglio possibile>
<oh..> Il mio sguardo si incupì mentre sentivo una lacrima scorrere sulla mia guancia, questa reazione me la sarei aspettata al massimo da mio padre ma sicuramente non da mia madre.
P.O.V. Frederic
Mi prese la mano ed io non esitai a stringerglela per conforto, mentre sua madre continuava a sgridarlo per una cosa di cui non aveva colpa. Mi dispiaceva così tanto che sua madre non l'avesse presa bene..
P.O.V. William
Sentii Clara urlare dall'altra stanza ed andai a controllare, la vidi sgridare Micheal e le chiesi cosa era successo, quando mi spiegò tutto rimasi paralizzato..
Secondo voi come reagirà William? Bho
Ci ho provato, domani lo continuo <3
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (🧡HELLIAM/WILLRY💜)
FanfictionHo visto che ci sono poche storie italiane su questa ship quindi ho deciso di ferne una io UwU Ci sarà: SHIP GAY-, emh bho sto improvvisando, cose con poco senso, bipolarismo di un certo William, forse scene un po' poco femily friendly ma non so :/ ...