Andai a prendere il telefono e vidi che non avevo staccato la chiamata- Arrossii e chiusi di botto la telefonata.
*questo capitolo contiene un po' di SMUT e poi sarà praticamente solo dialogo all'inizio lol*
P.O.V. di William
Perchè Henry se ne sta li in piedi immobile? Mi avvicinai e mi appoggiai alla sua spalla.
-Hen tutto ok?
-Si ma penso che la mia migliore amica abbia sentito tutto
-Ah- e vebbe. Poi perchè? Ti vergogni di stare con me?- Dissi facendo un finto tono drammatico
-Ma no :c-
-Dai sto scherzando.- dissi mentre lo abbracciavo da dietro
-oh ok.. quindi.. stiamo insieme?-
-Ma certo amore-
-E tua mog-
-Shh. Non ci pensare.-
-Ma..-
-Mi ha abbandonato da solo..- mentii
-Oh Will.. mi dispiace-
-MA CHI SE NE FREGA ORA IO HO TE!-
-ahah grazie.. Comunque sono stanco possiamo andare a casa?- Disse girandosi e abbracciandomi anche lui.
-Ma io sarei voluto stare un po con te..- Risposi
-Se vuoi possiamo andare a casa tua, visto che casa mia è un disastro-
-Certo Hen, e Charlotte?-
-OHH solo io la posso chiamare Charlotte >:( Comunque la possiamo portare con noi no?-
-Oh ok se vuoi.- Risposi un po' deluso visto che avrei voluto stare un po da solo con lui
-Senno posso chiedere a mia sorella di tenerla per un po'-
-Penso sia meglio no?-
-mh Ok-
*30 minuti dopo* P.O.V. di Henry
-Grazie per essere venuta Jenn
-Ma di nulla, sono felice di passare un po' di tempo con mia nipote
*mia sorella non mi è mai somigliata tanto, aveva la carnagione più scura della mia e i capelli molto più chiari, quasi biondi, gli occhi invece erano propio uguali ai i miei*
Chiamai Charlie che fu entusiasta di andare per un po' a casa di sua zia. Ci salutammo davanti alla porta e poi io e William salimmo sulla sua macchina, mi fece mettere le cose che avevo in mano sui sedili posteriori e partimmo. Per quasi tutto il viaggio mi feci film mentali su quando vivremo insieme, poi tornai alla realtà (scusate ma non mi viene come si scrive) quando sentii William dirmi che eravamo arrivati.
P.O.V. William
Cavolo Micheal dovrebbe essere già tornato, me ne ero completamente dimenticato. Era sera tardi, verso le 9:30. Mike non mi ha chiamato ne mandato messaggi e la casa non sta andando a fuoco.. starà bene dai. Neanche a dirlo e vidi un SMS di Micheal che mi chiedeva se che Frederic poteva restare a dormite a casa nostra, io acconsantii. Mi sarebbe piacuto però stare un po' da solo con Hen, e poi mi venne in mente una cosa.
Era sceso per prendere le cose che avevamo appoggiato dietro, io lo spinsi sul sedile posteriore e mi misi sopra di lui chiudendo la porta. Mi guardò stranito e poi arrosì. Lo baciai mentre facevo scivolare la mia mano sui suoi fianchi, prima sopra la camicia e poi sotto, continuai a baciarlo nel mentre la sbottonavo e gliela sfilavo dalle braccia. Iniziai a baciarli il collo alternando i baci con qualche morso delicato, a cui scendendo fino al petto e poi alla cintura. Gliela slacciai, gli sfilai i pantaloni e mi spogliai anche io. Era una tipica serata estiva, in quei giorni in qui il sole cala alle 10 di sera e fa caldissimo fino alle 5 del mattino, quando in giro in città non c'è nessuno perchè sono tutti a fare serata con gli amici o sono andati in vacanza al mare. Io invece ero nella mia macchina parcheggiata dietro casa mia a scopare con il mio migliore amico, anzi, il mio futuro marito. Aveva la schiena appoggiata alla portiera, continuai a baciarli il petto scendendo sempre più in basso fino ad arrivare al suo organo, (lo chiamerò così perchè mi mette meno a disagio scriverlo) iniziai a leccarlo e sentii che ebbe un piccolo sussulto, continuai Henry iniziò a gemere piano quando mi misi a succhiarlo. A un certo punto sentii un rumore provenire da fuori tipo un tonfo, non ci diedi troppo peso fino a quando non sentii Henry chiamarmi e mettermi una mano sulla spalla, lo guardai e poi mi voltai, mi venne in tuffo al cuore, c'era micheal che mi guardava con uno sguardo scioccato.
ecco fatto :D visto che ho slerato per fare questo capitolo non faccio il prossimo finche non arrivo a 4 voti>:( madonna sto morendo dentro
(704 parole)
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (🧡HELLIAM/WILLRY💜)
FanfictionHo visto che ci sono poche storie italiane su questa ship quindi ho deciso di ferne una io UwU Ci sarà: SHIP GAY-, emh bho sto improvvisando, cose con poco senso, bipolarismo di un certo William, forse scene un po' poco femily friendly ma non so :/ ...