capitolo 2

235 5 39
                                    


P.O.V.  WILLIAM

<Mi dispiace di aver mentito ad Henry ma nn avevo scelta, se mi avesse visto mi avrebbe di sicuro fermato>  Pensai mentre uscivo da mio nascondiglio, un armadietto davanti all'entrata secondaria del Freddy Fazbear's Pizza.

Mi incamminai verso il palco dove si trovavano gli animatronics... avevo bisogno di un motivo per divorziare, ogni giorno che passava mia moglie diventava sempre più insopportabile, ''Eh WiLlIaM dAi Più AtTeNziOnE aI baMbInI'' ''eH WIlLiAm PoTrEsTi StArE uN pO' Di Più a CaSa'' '' eH WiLlIaM sTaI seMpRe cOn qUeL tUo mIglIoRe amIcO, sEmBrA chE tu TeNga Più A Lui cHe A mE'' CAZZO OVVIO CHE TENGO PIU A LUI! Ma non penso ricambierebbe mai..

Inconsciamene mentre pensavo a ciò mi misi a camminare verso Fredbear, non che l'animatronico/costume che utilizzava Henry per gli spettacoli. Quando tornai in me gli ero davanti. Lo fissai negli occhi meccanici mentre pensavo a un piano per liberarmi di mia moglie. Dopo quasi mezzora mi venne un'idea in mente, in quel momento ero completamente fuori di testa, non so come avesse fatto a venirmi in mente una cosa simile.. ma mi venne in mente.. e riuscii pure ad idearla. Mi misi ad accarezzare la morbida pelliccia sintetica di Fredbear pensando a come quel simpatico animale robotico sarebbe potuto essere motivo di una morte.. o forse due.. chi può saperlo.

P.O.V. HENRY 

Non capisco perchè William avesse dovuto mentirmi ci siamo sempre detti tutto sin da giovani, se non avesse avuto voglia di riparare Foxy... e se mi volesse fare una sorpresa?? No- non mi devo fare film mentali. 

Ero appena arrivato a casa quando mi arrivo una chiamata da William, risposi aspettandomi che mi spiagasse il perchè mi avesse mentito, invece non fece riferimento a quella storia. Mi parlo di un po' di lavoro (che non sto qua a racontarvi visto che frega una minkia a nessuno) e poi mi disse che il giorno dopo sarebbe stato il compleanno del suo figlio minore, Evan (C.c.) e che gli sarebbe piaciuto poterlo festeggiare alla pizzeria. Ovviamente acconsenti, ci fu un breve momento di silenzio e poi mi chiese se mi sarebbe piaciuto venire ed io OVVIAMENTE risposi di si, tanto domani Charlie sarebbe stata a scuola tutto il giorno e per me ogni occasione era buona per stare un po' con lui, anche se non come amanti mi bastava come migliori amici. 

P.O.V. William 

<Spero che Micheal non avrà ripensamenti sul suo piano. Alla fine sarà sono uno stupido incidente, e anche se ci fossero delle colpe andrebbero a lui>

Entrai nella mia camera, Clara (Miss Afton) non era ancora a casa, <vabbe meglio cosi..> Mi misi a letto e dopo poco mi addormentai.

Il giorno dopo mi svegliai con il fastidioso suono della mia sveglia, Clara era affianco a me, è così carina quando dorme... <Come posso aver voluto così tanto divorziare da questo angelo..>

Andai in cucina a preparare da mangiare, avevo dimentcato completamente l'accaduto di ieri. Troscorsi ma mia giornata normalmente fino all'ora del party di Evan

 Era già tutto pronto quando Henry mi prese da parte per parlare. ''parlare?'' U3U  Non è importante quello che mi disse, è importante che come un flashback mi fosse tornato in mente tutto quello che avevo fatto il giorno prima, dal aver manomesso la mandibola di Freadbear al non aver fatto niente per prevenire che Mike facesse quel orribile scherzo a Evan. Corsi piu veloce possibile verso la sala principale ma era già troppo tardi, era di sicuro troppo tardi da fermarli ma potei vedere la scena. Nel momento in cui la mandibola face pressione sulla desta del mio figlio più piccolo sentii dentro di me un sentimento misto tra dolore, rabbia ma soprattutto senso di colpa.. Penso che Mike stesse provando la stessa identica cosa...






Hallo guysss come va? spero bene <3 avevo finito le idee quindi ve lo pubblico così 

byeeeee

TOXIC LOVE (🧡HELLIAM/WILLRY💜)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora