Ecco a voi il capitolo 1!!!!
CAPITOLO 1
Ecco sono pronta, ho il mio abito rosa confetto,scarpe col tacco e un acconciatura impeccabile...ah giusto mi devo presentare... sono Leondresa, Leo per gli amici , ho 16 anni e vivo ad Atlanta.
Mio padre è un seducente dottore in carriera,
oggi è un giorno speciale per tutti,sposerà la "donna della sua vita",
Kelly affascinante infermiera,mi sembra evidente capire dove si sono conosciuti.
Kelly ha 3 figli: Timothy (detto Timmy , 8 anni) ,
Luke (detto "la peste" 10 anni), Catherine (detta Cate, 14 anni) e Bryan ( detto Bryan , 17 anni)
ora che vi ho fatto il quadro completo della mia famiglia possiamo andare avanti...
Il mio compito è molto importante,accompagnero' mio padre alla altare e sarò la testimonie,
uguale ruolo ha Bryan. Dopo aver portato lo sposo davanti al prete parte la marcia nuziale, quant'è bello l abito di Kelly!
Sembra una principessa!
La cerimonia passa in fretta, dopo loscambio degli anelli si danno l'appassionato bacio, ora può cominciare la festa!!
Buffet squisito,dopo la cena iniziano i balli di gruppo, presto mi trovo a ballare con Bryan,
l insopportabile Bryan...
Bryan: sembri un confetto con questo vestitoIo: si, è anche fin troppo confettoso... ma quindi sai anche ballare!
Pensavo sapessi solo dormire sul divano...quante cose si scoprono durante un matrimonio!
B: simpatica stasera
Io: molto
Fortunatamente il ballo finisce e dopo un Walzer con mio papà mi tocca fare il discorso.
Io: sinceramente pensavo che nessuna donna dopo di me potesse sopportare mio padre
,invece eccolo lì seduto accanto a una donna meravigliosa,
sono felice che il mio papà abbia riscoperto l amore, e sono felice l abbia riscoperto con te Kelly.
Mio papà corse ad abbracciarmi e anche Kelly.
Dopo di me tutti i figli di Kelly fecero un discorso,fu un momento molto bello.
Dopo la torta altri balli fino alle tre del mattino.
-------------------
La convivenza con la nuova famiglia si dimostrò alquanto difficile dopo un giorno dal matrimonio:
Timmy e Luke non facevano altro che urlare e correre per casa,
Byan con mio padre erano attaccati alla TV per la partita,
Catherine era incollata al telefono a parlare con il suo fidanzato,
continuava a parlare è avendo la camera vicino sentivo tutto,intanto io ero sui libri per la verifica del giorno dopo.
Sentì bussare alla porta
Io: avantiKelly: scusa se ti disturbo Leo,ma mi chiedevo se volessi venire al centro commerciale con noi.
Si riferiva a Cate inizialmente,ma dopo che ebbi accettato, capì che si riferiva a tutta la famiglia.
Partimmo per il centro commerciale,arrivati i bambini scattarono verso l area gioco,
mio padre e Byan verso gli articoli sportivi,mentre noi tre verso i negozi di scarpe,vestiti,accessori, yeee!
Dopo un buon pomeriggio passato lì mi ero rifatta il guardaroba estivo e invernale!
Mentre mi gustavo il mio cono alcioccolato Bryan venne a infastidirmi
B: non vorrai mangiartelo tutto?! È enorme questo cono! Diventerai una balena!Io: da quando sei un dietologo?
Lo dissi con aria di sfidaB: e da quando vuoi diventare Ciccio-bomba ?!
Io: perché ce l hai con me?
B: non ce lo con te barba-Leo
Io: ora mi dai anche dei soprannomi
B: è così che fanno i bravi fratelli
Io: e da quando sei un bravo fratello?!
Dopo questo calò un gelo...non ci parlammo fino a cena...
Piaciuto?
Succederà qualcos'altro?