Sono pronta per partire per il mare, Bryan prende le valige e partiamo.
All aeroporto ci saranno state un milione di persone,infatti io e Bryan ci perdiamo.Poco dopo sento l altoparlante, è Bryan che parla.
B: scusa ma ho perso l amore della mia vita, Leo vieni al check in... grazie.
Io corro e lo vedo che sorride contento,mi avvicino e... gli tiro un ceffone.
Io: ti muovi, perdiamo il volo idiota.
Dopo poco siamo sull aereo.B: mi hai tirato un ceffone davanti a tutti.
Io: mi hai chiamato "amore della mia vita" davanti a tutti.
B: è vero
Io: sei solo un puttaniere , e non cambierai mai. E con questo abbiamo finito...ok?
Siamo arrivati a Miami, a prenderci c'è papà
P: come è andata
Noi: a meraviglia!Poco dopo siamo dai nonni,dopo i tipici saluti e la cena andiamo a letto.
GIORNO DOPOOggi è una bellissima giornata!
Mi metto il costume,gli occhiali, un paio di shorts e vado in spiaggia.Ad importunarmi un ragazzo ovviamente mandato dagli amici.
X: tu non sei di qui vero?
Io: no
X : sei troppo bella per essere di Miami
Io: tu dici?!X: e come ti chiami?
Io: Leo,tu?X: Zack
Io lo guardo tipo:"ora puoi andare?!"
Z: vuoi fare il bagno?Io: si,ma da sola.
Lui come se non mi avesse sentito mi segue e entro in acqua.Z: quanto ti fermi?
Io: tre giorni,ma tu vivi qui?
Z: si. Solo tre giorni?!Io: i miei nonni abitano qui e tutte le estati vengo a Miami, ci vengo anche a Natale.
Z: bene così ci vediamo.Io: anche perché non ho amici.
Z: cosa strana per una ragazza così carina.
Ridacchio.Poi vedo Bryan arrivare con una ragazza bionda,strafiga.
Io: mi accompagni lì,così mi fai conoscere i tuoi amici.
Vedo Bryan guardarmi male e io lo guardo soddisfatta.
Intanto Zack mi presenta i suoi amici e chi c'è nel suo gruppo?! C'è Mason, il mio ex che mi guarda e mi sorride,io lo guardo impassibile.
Poi lo prendo in disparte...
Piaciuto?? Cosa si diranno Mason e Leo? Per chiarire:Mason è il ragazzo che nei primi capitoli aveva spinto per terra Leo
.
..