Sarà un week end molto deprimente: non posso uscire,non posso telefonare, non ho un ragazzo perché mi ha mollato,e la cosa mi fa stare male.
Mi metto sul letto con il pigiama, una vaschetta di gelato e la musica a palla nelle orecchie.
Poi decido che sarebbe meglio mettersi a studiare, apro il libro di chimica, ma non riesco a non pensare che sono sola, mi ha mollato,Matt mi ha mollato, dopo tutti i bei momenti mi ha mollato, che merda.
Cado in un pianto isterico.
Poi entra Bryan, mi sorride e chiude la porta.B: puoi anche continuare a piangere, tanto non c'è nessuno a parte me.
Io: non sto piangendo, mi sedano gli occhi
B: hai usato una scusa,come dire...Anti-sgamo ...Sorrido leggermente.
Mi abbraccia.
B: io ci sono sempreIo: lo so.
Poi lo prendo per la camicia le butto sul letto, inizio a baciarlo e ad accarezzarli il viso, è così bello!
B: allora ti sei decisa.
Io: ehm
Poi smetto e lo lascio rialzarsi.Io: scusa,era un momento particolare
B: ma figurati, io ci sono per qualsiasi cosa.
E mi fa l'occhiolino.Sono in cucina e mi sto preparando un panino e Nutella.
Sopraggiunge Bryan a petto nudo che mi sorride.
Poi prende un po di Nutella e me la mette sul naso.
Io: ma che fai?!Poi prendo il cucchiaino e glielo spalmo sulla bocca.
E poi lo bacio.
Io: ecco ti ho tolto la Nutella.Lui mi sorride mi prende e inizia a baciarmi sul collo.
A un certo punto sentiamo la porta aprirsi e ci ricomponiamo.
Entra Luke che ci guarda
Io: Nutella?L: si grazie.
Poi vado in camera con un sorriso divertito.Vado a farmi una doccia.
Quando apro la porta trovo lì davanti Bryan.Io: sta volta non ti faccio cadere
B: sei molto sexy bagnata
Sorrido.
Io: beh è tu sei molto sexy senza magliettaB: diciamo che siamo tutti e due molto sexy.
Ridacchio.
B: stasera mia madre e tuo padre escono e dobbiamo tenere i bambini, ah e Cate va a dormire da una sua amica.Vado in camera, ma prima di chiudere la porta lo guardo in modo accattivante.
Vi è piaciuto??