CAPITOLO 6
A quel punto urlai
Io: no Bryan no
B: si invece,ho riflettuto e io ci tengo a te.
Io: siamo fratelli e tu mi porti in camera tua,ti togli la maglietta e cerchi di far fare la stessa cosa a me...così non va.
B: cos'è ti sei innamorata di Matt?
Io: si,lo amo
Lui si incupi' e io approfittai dell occasione per andare in camera mia.
Tornarono tutti e dopo cena sia io che Bryan andammo nelle nostre camere.
Pensai a lui per un bel po.BRYAN POVS
Pensai a Leo per un po e poi guardando se il corridoio era libero entrai furtivamente nella sua camera.
Era lì distesa sul letto ad ascoltare la musica ad occhi chiusi,era così sexy.
Gattonai fino al suo letto e non Sì accorse di nulla, stava dormendo allora.
Chiusi la porta a chiave e mi misi sul letto a guardarla. Il suo profumo mi faceva impazzire.
B: Leo io ti voglio bene,più di un fratello, ti voglio un infinità di bene,all'inizio mi stavi sulle palle,ma ora non vorrei che te nella mia vita, sei sempre nella mia testa, mi sveglio e penso a te, e prima di
addormentarmi provo a immaginarti tutta sola nella tua camera, e ho il desiderio di averti vicina sempre.
LEO POVS
Mentre parlava mi veniva da piangere.Io: Bryan la nostra relazione è impossibile.
Lo vidi sdraiato sul cuscino con gli occhi rossi.
B: Leo non dirmi così
Io: mi dispiace, ora esci dalla camera
B: ma io..
Io: non dire niente e esci ora, ti prego!
Quando uscì mi odiai , ma del resto è mio fratello e non lo posso cambiare...
-------------UNA SETTIMANA DOPO
È sabato,fra poco arriva Nini❤ per un pigiama party.Suonano al campanello,è lei,ci salutiamo e sistemiamo le nostre cose in soggiorno.
Poco dopo risuona il campanello,è Bryan con Matt.
Io: Hey!
B: ciao, di chi sono le coperte e i cuscini in soggiorno?
Io: sono per il mio pigiama party
B: scusa? Oggi il soggiorno tocca a me
Io: no,tocca a me,non ti ricordi
B: mi ricordo che tocca a me
Io: ti ricordi male.
Allora io e Nini ci sistemiamo in soggiorno e iniziamo a guardarci qualche film dell Horror.
E proprio in momento di tensione i due idioti(Bryan e Matt) da dietro il divano iniziano ad urlare spaventandoci a MORTE
Io: che idioti ci avete spaventato
B: missione compiuta allora
M: scusa Leo
N: che stupidi
Alla fine ci siamo messi tutti e quattro a guardare i film.
Dopo l inizio del terzo film horror Matt mi si avvicina.
Io: ho un po paura
M: stai tranquilla ci sono io
Io sorrido,mentre Bryan ci guarda schifato.
Mi stringo a Matt e stiamo così fino a quando non mi addormento su di lui.
Al risveglio trovo Matt che mi guarda con una ciambella in mano
M: Buon giorno cucciolotta.
Io: Buon giorno
B: Hey dormigliona è ora di svegliarsi.
Andiamo in cucina e Kelly ci saluta domandandoci della serata.
Vi è piaciuto? Se riesco oggi ne posto un altro.