CAPITOLO 12
Quando sia Matt che Brittany se ne vanno preparo la cena, mi sento prendere da dietro e sbattere contro il frigo
Bryan: divertita?
Io: oh si,Matt mi ha fatto sognare. Tu?
B: si moltissimo.
Io: e perché mi tieni?
B: perché anche se mi faccio Brittany io penso a te Leo,solo a te.
Io: dai Bryan io sto con Matt,tu ti fai Brittany e poi dici di amarmi,non ti credo.
Anzi è proprio la cazzata più cazzata che abbia mai sentito.
Sei uno stronzo
Si toglie la maglia e io cerco di non guardare,poi anche i pantaloni, a quel punto inizio a mangiarmelo con gli occhi,che stronza ,B: io tu aspetto sul divano,ma decidi tu.
Non ci pensai neanche un secondo, andai in soggiorno,ma solo per dargli la cena,poi tornai in cucina.
BRYAN POVS
Mi ha rifiutato di nuovo?! Ma ha ragione sono proprio stronzo ,mi rivesto e vado in camera.--------------
Oggi è una bellissima giornata,ho deciso di fare una festa in giardino!
Sto chiamando tutti per avvisarli e Bryan fa lo stesso.
Esco con Ninu per comprare un abitino...hihihi
Esco dal negozio con abito scarpe e borsetta abbinata.
Poi il pomeriggio sto a casa a preparare dolci e stuzzichini per la festa, Bryan mette le luci e prepara la musica,sarà una festa eccezionale!
Poi vado di sopra per prepararmi,intanto arrivano i primi invitati.
Indosso un abitino verde acqua con bustino e gonna pomposa, con un fiocco fuxia in vita.
Quando ci sono tutti può iniziare la festa!
Un nostro amico fa partire la musica e ci scateniamo,poi arriva il momento della gara di ballo, mi costringono a partecipare allora mi cambio e sono pronta.Mi sfido con Brittany , appena parte la musica inizio a muovermi come una danzatrice professionista!
Infatti la batto lasciando a bocca aperta tutti,poi mi avvicino a Matt:
Io: ti ho fatto rimanere senza parole?!Lui sorride divertito e mi ricambio.
A fine serata il dj mette un lento e io mi metto a ballare con Matt.BRYAN POVS
Sta ballando con lui,afferro Brittany e la bacio mentre le tocco il culo , adesso Leo cosa fai?!E lei bacia Matt.
La serata è finita.
LEO POVS
Afferro Matt per la camicia e lo porto in camera,ci iniziamo a baciare contro la porta,poi gli tolgo la camicia e mi bacia il collo,ma sfortunatamente si ripete la stessa cosa dell'altra volta ,non sono pronta......