Dopo la corsetta ricominciamo le prove. Il giorno dopo comprai gli abiti e decidemmo che canzone ballare.
Le prove durarono 2 settimane, e finalmente la gara ebbe inizio!
Le prime gare furono facili, poi arrivammo alla finale...Durante questa gara i genitori potevano assistere.
E indovinate con chi ci dovevamo sfidare?!?
Con Matt e Nini.
I nostri sguardi si incrociarono, nei nostri occhi si vedeva la voglia di vincere, però ci strinsimo le mani
Io: che vincano i migliori.
E tutti e quattro ci diressimo alle nostre postazioni.
I primi ad isibirsi furono loro, ballarono benissimo, una coreografia perfetta, batterli sarà difficile.
Poi dopo i loro meritati applausi toccò a noi esibirci.
Sussurrai a Bryan :" balliamo col cuore,non con la mente".
Ci esibimmo sulle note di "rock And roll" di Elvis Presley.
Era tutto perfetto!
I giudici dopo la nostra esibizione si confrontarono per decretare il vincitore.Poi ci fecero avvicinare.
Ero agitatissima !Presi la mano di Bryan e la strinse forte.
Giudice: prima di tutto voglio farvi i complimenti perché avete ballato molto bene.
Ma voglio fare soprattutto i complimenti alla coppia vincitrice, ovvero....
*rullo di tamburi*
Giudice: a Leondresa e Bryan!!!Abbracciai Bryan fortissimo e tutti apllaudirono.
Ci venne consegnata la statuina e a me un mazzo di fiori. Ero felicissima.
Io: grazie Bryan
B: grazie a te bambolina.
Ci riabbracciammo.
Poi Matt prese il microfono.M: bravissimi Leo e Bryan. Molto bravi! Ma io so perché sono così bravi...perché sono molto in sintonia, starete pensando : " beh sono fratelli".
Io: Matt no
M: ma loro non hanno un legame che sia con un fratello...sono così in sintonia perché si amano, e perché hanno una relazione sentimentale...non è vero Leo?!?
Io guardai Bryan con le lacrime.
Vidi lo stupore sulle facce di tutti.Vidi le facce della mia famiglia.
Presa dal panico scappa dietro alle quinte con Bryan.
Io: cosa cazzo facciamo?Quando arrivammo a casa i nostri genitori ci aspettavano in soggiorno.
Io avevo gli occhi rossi e Bryan mi stringeva la mano.
Kelly: sedetevi ragazzi
Noi ci sedemmo su due sedie esattamente di fronte a loro.Bryan: noi ci amiamo_!
Loro si guardarono e sgranarono
gli occhi.Papà: cosa?!? Pensavamo che Matt scherzasse!!
Noi ci guardammo
Io: hahaha ci siete cascati
B: hahaha già.Poi suonò il telefono di mio padre.
Lui guardò il messaggio e ci guardò male.Ci mostrò il telefono, c'era una foto mia e di Bryan che ci baciavamo.
Papà: spiegate
Io: è un foto montaggio
Bryan: si ed è anche venuto male.Il telefono squillo' di nuovo...un altra foto.
Io: papà è solo geloso che abbiamo vinto, è un foto montaggio.Poi mio padre mi mostrò un video dove ci baviavamo.
Bryan: ehm questo è un video montaggio...che dilettante
Io non potevo trattenere un sorriso.Kelly: ragazzi, a noi potete dire cosa succede
Io: siamo solo fratelli.
Papà: non siamo rincoglioniti! Ci sono un mucchio di foto di voi due.
Spiegate subito
Bryan mi guardò.Bryan: la verità, volete la verità?
Vi è piaciuto???