sono con mia sorella in sala a vedere la tv, quando mi arriva un messaggio, "buongiorno signorina tn tc le comunichiamo è stata scelta per i casting di amici20 sezione canto" <Ginny> mia sorella gemella si gira verso di me, gli mostro il telefono, lei si mette a saltare e urlare e invece io non sto capendo niente e rimango paralizzata fissando il muro, quando lei mi scuote dalle braccia <non sei felice il tuo sogno, il nostro sogno si è realizzato che tu andavi ad amici, non sai quanto ho creduto in te, adoro sentire la tua voce> <ora però dobbiamo trovare il modo di dirlo a mamma e papà>, a cena siamo tutti e quattro a tavola a mangiare, dopo che tutti avevamo parlato, c'è un minuto di silenzio e decido di prendere coraggio e digli di quello che è successo pomeriggio <mi hanno accettata hai casting di amici20> i volti dei miei genitori al posto di impazzire di gioia sembrano arrabbiati e delusi di me, poi la voce di mio padre risuona nella stanza <e per cosa saresti stata ammessa, per il canto, non combinerai niente con la musica hai studiato per diventare un avvocato, e allora muoviti e incomincia ad andare all'università> io vado nella mia stanza, mi butto sul letto con la musica, dopo poco mi raggiunge mia sorella e mi sussurra <che facciamo adesso?> <andiamo da zia> noi due siamo molto legate a mia zia, prepariamo due borsoni, io metto anche dentro delle cose che poi il piano sarebbe stato, dopo zia ci avrebbe accompagnato in stazione e poi sarei andata ad amici, alle 4 di notte ci vestiamo, apriamo la finestra e buttiamo giù gli zaini e poi ci caliamo una alla volta, abitiamo a piano terra, quindi non succede nulla se ci caliamo da terra, arriviamo davanti casa di zia, e gli suoniamo il campanello, lei ci apre e ci mettiamo a dormire sul divano, il giorno dopo mia zia mi accompagna agli studi di amici insieme a mia sorella, ci salutiamo, sono triste a dover lasciare la mia metà e mia zia che è sempre come una seconda mamma, entro e prima di entrare davanti a me c'è un ragazzo con i capelli castani e occhi azzurri, e il pezzo mi piace un sacco, poi dicono il mio nome, entro, e Maria dice quello che ho scritto sulla lettera; <mi chiamo Tn ho 17 e tra un pò ne compio 18, sono testarda e impulsiva, se vengo presa ad amici, mi scuso se mi arrabbio sempre e ho la faccia che sono incavolata ma purtroppo sono un pò permalosa, sono molto introversa e chiusa e sono conosciuta come "il lupo solitario", e dato che non so cosa scrivere Hakuna matata> nello studio risuona una risata del pubblico, e poi inizio a cantare "il diario degli errori", quando ho finito <allora Tn da quale professore vuoi partire?> mi chiede Maria <allora dalle espressioni quella che mi sembra più cattiva, anche se mi sa che sbaglio, Anna Pettinelli> <guarda Tn io non ti stavo guardando con una faccia da cattiva ma ero molto interessata a te sopratutto alla tua voce ma anche perché comunque, devo ammetterlo sei una bella ragazza> <infatti mi ero sbagliata mi scuso, ma purtroppo ho il vizio di dire quello che penso e sono molto sincera> <e mi va bene la tua felicità quindi banco si> salto dalla gioia <ok Zerbi> dice Maria <allora io concordo tutto quello che ha detto Anna che hai una bella voce e che sei una bella ragazza ma non saprei come lavorare su di te> <ok, grazie> dico molto imbarazzata per tutti i complimenti <ok Arisa> dice sempre Maria <allora a me piaci fisicamente ma la voce, io non saprei lavorare con te> <ok> e poi mi scappa una risatina <perché ridi tn?> <mi sa che sono rossa, perché con tutti questi complimenti farò a gara con un semaforo> <perché?> <secondo me non sono vere> <dai su prenditi la maglia che qui fa freddo dai> mi dice Anna e io mi siedo accanto al posto di Sangio il ragazzo che è entrato prima di me, le esibizioni continuano, quando ad un punto arriva un altro cantante, io giro di scatto la testa, ma non so perché è il mio istinto a farmelo fare, e vedo un ragazzo dai capelli biondi tinti, occhi castani <ciao come ti chiami?> chiede Anna già interessata a lui <io mi chiamo Aka7even, e canto yellow> mamma mia il suo sorriso finirà per farmi impazzire, ma che dico l'ho appena conosciuto, ok Tn basta farti paranoie. <tn, tutto ok, è da quando è entrato questo ragazzo che lo continui a fissare, ti sei già innamorata?> <no no aspetta, no è che mi sembra molto bravo come cantante intendo, Mary possiamo continuare con la puntata, per favore> <ok, allora Anna cosa ne pensi di Aka> <allora io penso che hai una bella voce, e saprei come lavorare con te, e adesso mi sono immaginata la tua voce combinata con quella di Tn, ma questo lo vedremo più avanti per me banco si> poi Arisa e Rudy hanno tutti e due criticato il ragazzo perché non sapevano cosa farne di lui, dopo che è finita la puntata io e una ballerina di nome Giulia siamo le prime ad entrare in casetta e io corro nella stanza più infondo e sul letto contro il muro, mentre aspetto che entrino gli altri videochiamo mia sorella, <hey, che succede?> <mi hanno presa>, iniziamo tutti ad urlare compresa mia sorella, mia zia e i miei cugini tutti dalla gioia. quando qualcuno entra nella stanza vedo Sangio e Aka.
STAI LEGGENDO
innamorata di un biondo, Amici20
Romanceva ad amici per inseguire il suo sogno, e dopo aver raggiunto il suo obbiettivo, trova anche la sicurezza in se stessa