-21-

9 0 0
                                    

dopo qualche giorno . . .  

<Tn, Luca, forza alzatevi!> borbottai, odio svegliarmi presto di domenica, quando aprì gli occhi trovai Giulia, avevo capito che era lei ad averci svegliato, mi guardai intorno e trovai il mio biondo che dormiva accanto a me, abbiamo deciso ieri sera di unire i letti così non dobbiamo per forza dormire l'uno sopra l'altro e poi abbiamo più spazio, mi alzai e lasciai dormire il mio ragazzo, arrivai in cucina, presi lo yogurt greco, nutella ed un cucchiaio, mescolai tutto e mi misi sul divano a mangiare, dopo lavai il cucchiaio e rimasi sul divano, <Tn> <si Maria> <puoi andare nella sala delle prove che Anna ti aspetta>, mi fiondai in camera e presi i primi vestiti che trovai in giro, un pantalone della tuta nera e una maglia a manica lunga, mi legai i capelli in una coda, misi le scarpe e mi recai in sala, trovai qualcuno, indossava una felpa nera e aveva su il cappuccio, girato di spalle, non riuscivo a capire chi era, <chi sei?> chiesi <come non mi riconosci bambolina> solo una persona usava quel nomignolo con me, <filippo?> <incredibile ti ricordi come mi chiamo nonostante l'altro, con cui mi hai tradito> <io non ho tradito nessuno, io ti ho lasciato e sono libera di uscire e stare con chi mi pare> <no perché tu appartieni a me, non a lui, a me, sono io il tuo proprietario, e ora farò di tutto perché tu esca e torni a casa> <no> <che hai detto, piccola bastarda, ripetilo> <no, io non verrò a casa con te, io sono felice qui senza di te> <non è vero!> mi urlò addosso, indietreggiai per la paura fino a trovare la porta, uscì e corsi fino davanti alla casetta, entrai e la prima persona che trovai davanti  me fu Deddy, <nanetta che succede?> <niente> mi voltai per non far vedere la mia faccia terrorizzata, <Tn, guardami> mi girai <chi ti ha terrorizzata?> <nessuno, stavo cadendo mentre venivo qui> <non ti credo> rimasi lì ferma e lo guardai per capire perché non mi credeva, <Maria ha informato alcuni di noi che oggi avresti visto Filippo> <anche ad Aka?> <no a lui l'avrebbe detto dopo o avrebbe commesso un omicidio, lo capiremmo quando lo saprà> <dov'è?!> Luca fece irruzione in casa cercandomi, appena mi vide mi abbracciò, <stai bene piccina?> <si tranquillo, non mi ha nemmeno sfiorata> quando ci staccammo Deddy gli sussurrò qualcosa all'orecchio ma non capivo che cosa, <vieni> mi prese per mano e mi portò in camera, chiuse la porta, ci sedemmo sul letto e si voltò verso di me <che ti ha detto?> <nulla di grave, tranquillo> dissi io cercando di rassicurarlo, <non ti credo, Deddy mi ha detto che eri terrorizzata appena eri arrivata a casa, che ti ha detto?> rimasi zitta ed incominciai a piangere, <Luca prendi il computer, ti abbiamo mandato un video> <grazie Maria> il biondo prese il pc, <vieni> mi fece spazio e io mi sistemai accanto a lui, fece partire ilo video, faceva vedere la conversazione tra me e Filippo, Luca mi circondò la vita con le braccia, sapeva che volevo andarmene, <tranquilla, non guardare quello, guarda me, chiudi gli occhi, prendi le cuffie se non vuoi sentire> <mi allungai per prendere le cuffie e MP3, poi mi voltai verso di lui e schiacciai il mio viso contro il suo petto, mi accarezzò la schiena, rimasi così per non so quanto, ogni tanto mi dava qualche bacio sulla testa, capì che era finito il video perché mi alzò la testa e m baciò le labbra, mi tolse le cuffie, <tranquilla, non si avvicinerà più a te, ci sono io a proteggerti> sorrisi e mimai un "grazie" con le labbra, <andiamo a mangiare> mi alzai con lui e andammo in cucina, io rubai il sacchetto di focaccine nella credenza, <toglietegli tutto ma non la focaccia> disse Giulia ridendo, <guai a chi lo fa> risposi io minacciosa, mi buttai sul divano e iniziai a mangiare, Luca si mise accanto a me con un panino e portò anche l'acqua, <io un giorno ti sposo se sei così> dissi guardandolo <sarò sempre così per te> sorrisi e mangiammo. dopo pranzo iniziai a prepararmi per l'ultima puntata del pomeridiano, da lì in poi sarebbe iniziato il serale, indossai dei jeans neri strappati, una felpa bianca di una squadra americana di football e le converse, lasciai i capelli sciolti, feci una piccola treccina che si confondeva con gli altri capelli, solo un po' di mascara e correttore, burro cacao e ci avviammo verso lo studio, microfonati e posizionati ai nostri banchi iniziò la puntata, avviarono alcune esibizioni, soprattutto per chi doveva ancora prendere la maglia del serale.  

innamorata di un biondo, Amici20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora