Capitolo 3

47 7 5
                                    

                 

      Autrice Pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

     Autrice Pov.

Marcus:< Dylan ti muovi a darmi una mano?>

Dylan:<si amico scusami>

*Si avvicina all'amico e afferra la corda in tensione che stava cercando di tirare, tenendo il cadavere di un cervo sospeso su di un ramo*

Marcus:<non puoi continuare a vivere tra le nuvole Dylan.
Ti sei quasi fatto scoprire stanotte a causa dei tuoi momenti di vuoto>

Dylan:<sto cercando di scoprire dove si trova Storyhill.
Ho cercato ovunque ma sembra non esserci su nessuna mappa.>

Marcus:<perché non esiste, te l'ho detto.
È inutile fissarsi.>

Dylan:<forse adesso ha un altro nome, non mi do per vinto.
Comunque dovresti trovare un altro posto per le tue prede.
La guardia forestale inizia a farsi domande sulla diminuzione di animali.
Dovresti andarci piano e passare alla carne cruda ma che puoi comprare.>

Marcus:<tranquillo so quello che faccio.>

*I due ragazzi si trasformano e corrono nel bosco per tornare a casa.
Dylan aveva un manto bianco e morbido e gli occhi erano ancora di un giallo tendente all'arancione.
Era stato nominato il futuro alfa del branco essendo l'unico figlio dell'Alfa in carica, ma lui non voleva.
A differenza di Marcus che viveva con il desiderio e lo scopo di diventarlo.*

Arrivati alla fine del bosco riprendono le sembianze da umani per non dare nell'occhio e ritornano a casa.

Dylan entra in camera e si butta sul letto fissando il soffitto.
I pensieri e le immagini di quelle visioni che aveva avuto gli giravano in testa.
Non riusciva a pensare ad altro.
Vedeva gli occhi di quella ragazza che lo chiamava e sentiva quella sensazione di calore sul viso ogni volta che ricordava le immagini di quel tocco.

Viveva a Manhattan da molti anni dopo il trasferimento da un altra città.
Ora che ci pensava non ricordava dove avesse vissuto prima.
Aveva dei ricordi molto confusi del suo passato.

Si alza di scatto e si siede alla scrivania aprendo il suo portatile.
Prova a scrivere qualunque cosa gli tornasse in mente delle visioni e qualcosa che potesse collegarsi ad esse.

Si ferma trattenendo il fiato quando vede un immagine di un articolo dove c'era la foto di una ragazza dai capelli rossi.
Quella ragazza.
L'aveva trovata.
Ma non poteva essere, la foto era di quasi 15 anni prima.
L'articolo riportava "tragico incidente per la famiglia fondatrice di Storyhill, unica superstite la figlia"

Dopo ulteriori ricerche scopre che Storyhill si trovava nello stato della Virginia.

Chiama subito Marcus anche se era tarda notte.

Dylan:<amico dobbiamo partire>

Marcus:<che cosa?
Dylan torna a dormire>

Dylan:<Marcus l'ho trovata.
Dobbiamo andare ora.>

My DemonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora