Dylan's Pov3 giorni prima dell'irruzione dei sotterranei di villa Laverne.
Dylan:<Dobbiamo chiedere subito informazioni.
Loro sapranno sicuramente qualcosa.>Marcus:<sei sicuro che sia il caso di chiedere queste cose al nostro Alpha?
Se sanno qualcosa e ce lo hanno tenuto nascosto cosa ti fa pensare che ci dicano qualcosa!?>Dylan:<tu ti arredi così, io no!
Andrò a fondo in questa storia e farò tutto quello che è in mio potere per farmi ascoltare.
Mia madre me lo deve.>Marcus:<ehi! Chi dice che io mi sia arreso?
Ci sono anche altri modi per sapere le cose, tipo..>Dylan:<lascia stare.
Non sei ancora nelle condizioni di poter sfidare un alpha così potente come mia madre.
Diane Willow è l'alpha più potente rimasto negli Stati Uniti.>Marcus:<bene allora aspetto che prendi tu il posto di tua madre così da sfidare il lupacchiotto più docile.
Anche se non ci sarà gusto a spaccarti il culo così facilmente>*Marcus ride divertito sfottendomi.
Gli do un calcio e lo spingo giocando*Dylan:<ti piacerebbe.
Ricorda che sono stato il lupo più veloce e forte in quasi tutti i combattimenti che abbiamo fatto in addestramento>Marcus:<bravo hai detto quasi..
Non mettermi alla prova, sai quanto posso essere crudele amico>Dylan:<si certo, un piccolo lupetto con attacchi di rabbia incontrollati.
Poi sotto sotto ha un cuore dolce.>Marcus:<sogna amico.>
Erano passati ormai tre giorni da quando avevamo scoperto la città nascosta dietro la barriera.
Ero determinato a scoprire cosa volessero dire le mie visioni e perché mi appariva sempre quella ragazza e cosa voleva da me.
STAI LEGGENDO
My Demons
Fantasy"tratto dal primo capitolo" Manhattan Inverno 2017 Dylan: Marcus: Dylan: Marcus: Dylan: Marcus: Dylan: Marcus: